Hai ragione Ludo è stato imbarazzante, 3 campionesse del mondo ed ha riconosciuto solamente la Egonu, le altre sono “altre tedofore”…schifo!
Complimenti a Phantom per l’uscita vampiresca bene Beppo con la ripresa della corsa, bravo!
Stamattina solito trailetto in valpolicella, molto stanco ma nient’altro da segnalare, domani spero di ritornare sulla neve
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Ho guardato la Lollobrigida ma cosa ha fatto?! E pensare che voleva smettere…ebbene oro e record olimpico sui 3000m skating, nel giorno del suo 35o compleanno, che dite se lo ricorderà?! Fantastica
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Latitante dal forum e dalla corsa. Settimana scorsa ho lavorato 50 ore su 6 giorni..
Ieri ho superato il test del moribondo che già fa ridere così...
Forma penosa e solo 3 settimane dalla Roma Ostia dove sono sempre più in dubbio. Ma va bene così l'importante è muoversi a povo a poco.
Un saluto ai dopolavoristi.
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019 21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021 Test 10km:36' 59" 10000 in pista
Raga poco tempo oggi ma bel lungo da 16K nella neve. Metto foto del ristoro col gruppo dei ragazzi del running club questa la posto anche nella sezione apposita del forum