Andare a correre... dopo lavoro 18

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

domk Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre... dopo lavoro 18

Messaggio da domk »

Buona e buona domenica,

Ieri sera 6km per non stare fermo
Vale come dopo lavoro visto che ho lavorato tutta la mattina? Maledetta reperibilità...
10km:39' 16" 20^ La Corsa di Miguel 2019
21.097km:1h 20' 54" 7^ ZeroWind Cangrande Half Marathon 2021
Test 10km:36' 59" 10000 in pista

Immagine
phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Per non saper né leggere né scrivere, sono ottimista e vado di vuvuzela per il nostro @mampr =D>
@Valby bella foto e bei calzini! :thumleft:

Qui nebbione anche stamattina. Oggi niente corsa (ma era già deciso a prescindere dal meteo).
Appena la colazione sarà digerita faccio una sessione breve ma intensa di spinning.
Più tardi pubblico il resoconto settimanale, sempre in formato visivo, risparmiandovi pipponi che possono risultare noiosi.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Io oggi ho 14 km sbudrianti... spero vivamente di sciogliere i miei lardelli. Altrimenti perchè uno dovrebbe fare 14k sbudrianti????
" perchè corri ludo?"
" Per dimagrire."
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
ludovico_van
Top Runner

Valby ha scritto: 7 feb 2026, 23:37 Raga poco tempo oggi ma bel lungo da 16K nella neve. Metto foto del ristoro col gruppo dei ragazzi del running club questa la posto anche nella sezione apposita del forum :D
Immagine
minchia 16 nella neve deve essere veramente dura.... sbudriante direi.

phantomfh
Guru

Messaggio da phantomfh »

Fatto il ramp test massimale, stavolta con Zwift 💀
Mi serviva una cartina di tornasole per validare il test di 15 giorni fa. Zwift mi dà una FTP di 216 W, in linea con quella di MyWhoosh 207 W (leggermente superiore, ma solo perché ho imparato a gestire gli ultimi step a cadenza più alta). Direi che è confermato che questo è il mio punto di partenza in spin bike: cedimento muscolare a 300 W con FC ancora gestibile a 170 bpm. Tocca allenare i muscoli specifici per la bici che, correndo a piedi, non alleno.
Segue il resoconto settimanale (per curiosi e nerd).

Immagine
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buona domenica, runneracci!
In attesa di sapere se @mampr è riuscito a correre faccio i complimenti a @domk che non molla nonostante centomila ore di lavoro e a tutti per gli allenamenti, @ludovico_van ricordati che sei il gallaccio di Rho, sta mica mollare adesso, vero?!
@Valby faglielo vedere a quei due il vero maschio latino come si fa un baffo del gelo :mrgreen:
Bravo @phantomfh per la tua settimana
Io ieri mi sono portata avanti con il lunghetto è giusto per scopiazzare Valby ho fatto 16Km anch’io, stavolta lento perché ho avuto una mattinata molto pesante di mestieri con riparazione anta di un armadio e la mia schiena non ha gradito molto, in più ho messo le scarpe nuove e sono dovuta fermarmi 4 volte per regolare i lacci, non riuscivo a trovare la tensione giusta e mi hanno lasciato anche qualche segno alla fine
Più tardi credo farò qualche km di recupero
Settimana prossima invece sarà di scarico, solo due uscite e poi domenica mezza di casa :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Parlando di Olimpiadi grande gioia per la Lollobrigida e i ragazzi dello sci Franzoni , Paris e super Sofi Goggia ma dispiace un sacco invece per la Vonn, cavolo! :(
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Precisamente sono il gallaccio di Rhollywood. :smoked:

Valby Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Valby »

Ciao a tutti! Oggi per me 8K di rigenerante… @ludovico_van si non è facile anche se cerco di trovare tratti con poca neve o spalati… la cosa più dura è l’aria fredda che “carbura poco”. Dicono che allenarsi al freddo non fornisce gli adattamenti che altura e caldo danno, ma spero che qualcosa faccia perché qualità ne sto facendo davvero poca…

Almeno serve per la budria :asd2:
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

@Valby li vedo un po freddi i compagni runner . pero fanno il ristoro come si deve .

Io son uscito da solo . volevo snocciolarmi questo lungo per i fatti miei al mio ritmo . Sono andato a Palmanova , stesso percorso della mezza a parte le uscite e ingresso nella città . I campi da ste parti sono offlimits , i fossi sono ancora pieni di acqua . quindi tutto asfalto .
Mi son fatto quindi 20km , 16km a passo lento tra il 7 - 7:20/km . fc sotto controllo attorno ai 150 . al 10km ho preso un gel che non avevo mai provato omaggio di una gara sperando nel non squaraus . è andata bene . non vedevo l'ora che arrivasse il 16km x smollare le gambe con un passo piu svelto anche se ero stanco ( di gambe ) . gli ultimi 4km erano da fare un po piu svelto del lento . venuti 6.18 6.13 6.13 5.48 , gli ultimi mt mi son fatto prendere e ho accelerato un filo troppo ma volevo finire che le gambe erano stanche .
Andati , streching e a casa . vedremo se domani cammino come uno che si è fatto la cacca addosso

20.00 km 2:18:30 6:55 /km
https://connect.garmin.com/app/activity/21802178945
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”