Andare a correre... dopo lavoro 18

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Beppogo
Top Runner

Re: Andare a correre... dopo lavoro 18

Messaggio da Beppogo »

:thumleft: :thumleft: :thumleft:

Molto, molto, molto, MA MOLTO BENE !!!

:cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
10 km: 57'06" StraLugano 2012
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

EVVIVA MORAAAAAAANNNN!!!! :cheerleader: :vicini: :cheerleader: :vicini: :cheerleader: :winner: :winner: :winner: sono contentissima amico!!! :flower:
Poi raccontaci eh!!!
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

L'Ercole delle Nurre is Back!!!!!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
Moran
Guru

Messaggio da Moran »

Salve dopolavoristi! Visita fatta stamattina, poi nel pomeriggio sono stato inchiodato al lavoro per recuperare l'assenza della mattinata.
Ottime notizie, fortunatamente. L'ecocardio ha riscontrato che lo spessore della parete ventricolare è tornato entro il limite standard di 10 mm. Il che significa che il precedente ispessimento (avevo 12/13 mm) era effetto dell'allenamento, come speravo.
Quindi adesso, con gradualità, riprenderò a corricchiare, in attesa di rifare anche la visita agonistica, che non mi serve a breve, dato che non ho gare in programma, ma che preferisco fare comunque prima di tornare a volumi di allenamento "seri", diciamo entro un paio di mesi.
Grazie della solidarietà e dei pensieri positivi, amici, ve ne sono grato. :vicini:
Ora posso ritirare fuori le scarpe che avevo tolto dalla scarpiera e rimesso nella scatola. Non stasera però, il tempo è infame. Ieri burrasca con vento a 120 km/h e caduta di alberi qua e là. :afraid: Oggi e per tutto il weekend, come ormai da tre settimane a questa parte, è prevista pioggia. Devo ricominciare a guardare le previsioni del tempo. :mrgreen: Intanto stasera palestra.
Buone corse a tutti! E adesso posso dirlo anche intendendo: a tutti noi! :wink:
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
grantuking Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da grantuking »

Bella notizia @Moran :beer:
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

grande @Moran is back !

Qua stasera nebbione . il piu fitto di questi ultimi periodi . Tornato a casa che ancora si vedeva un po , mi son cambiato uscito e cavolo con la luce della frontale che illuminava le goccioline era difficile vedere bene dove andavi . a un certo punto che ero nel cambio di una ciclabile che faccio sempre non capivo dove cavolo ero .. pigliato anche un pochino di pioggerella . vabbè oramai si fa anche questo .
Le ultime uscite tornavo che mi faceva male l'anca . cavolo erano le scarpe ... ho corso con le foreverrun e son successe due cose . Non ho le gambe finite e l'anca non fa male .. domani ordino anche io dai cinesi .. io prendo le xstep 2000km 5.0 .
quanto all'uscita . era un lento per tenere vive le gambe per la gara domenica . non sapevo quanti ne avrei fatti , ne ho fatti 10km perchè le sensazioni erano buone .. corso praticamente tutto leggermente sotto il 7/km e ultimo km 6.28 . mai in affanno e senza nemeno guardare orologio , giusto ogni tanto ma vedevo che ero ampiamente sotto i 150 per cui me ne fregavo se gli andavo vicino
alla fine 10.01 km 1:08:56 6:53 /km fc media 143 max 156 ( un sottopasso ) .
https://connect.garmin.com/app/activity/21858323587
direi benone
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno temerari!
Che bello leggere queste parole @Moran ! Finalmente potrai tornare a fare quello che ti piace!
Comunque riguardando gli ultimi mesi di noi della stanza devo dire che siamo veramente una squadra fortissimi, tra sfighe fisiche, Moran col pensiero su un problema che poteva compromettere la corsa, Beppo che in sordina passa una delle infiammazioni più cattive e lunghe da guarire e che non appena sta meglio con ancora i segni addosso si rimette lungolago, Oruam massacrato dai dolori e nonostante gli impedimenti vari non solo per correre ma anche nella quotidianità non perde un secondo e riparte con la grinta di uno di vent’anni dopo continui stop e ripartenze, e nessuno è esente, perché anche senza robe eclatanti tutti noi ci teniamo qualche acciacco o rogna ma non abbiamo mollato un centimetro mai, anche per chi ha cambiato il suo approccio su ciò che in precedenza era un problema, mi viene in mente Gandre che non correva se pioveva e ora esce in qualsiasi condizione e pure infangandosi fino al collo se serve, o anche Gio91 che trova la quadra in un equilibrio alimentare che non solo sostiene in pieno la performance ma zittisce anche la testa quando cerca di sconfinare in ossessione, e F12 e Grant che invece di farsi schiacciare dal meteo o dai pensieri negativi trovano la svolta, uno nella tana e uno sui sentieri di casa =D>
Beh, io sono molto orgogliona di voi, sapevatelo! :vicini:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
Valby Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Valby »

Mi aggiungo anche io alle congratulazioni per @Moran bellissima notizia e - burrasca e mal tempo a parte - buona ripresa! Mi sembra saggio l'approccio di partire con gradualità incrementando con calma, con l'orizzonte di certificato e gare "nel mirino".
è proprio vero che qui tra una cosa e l'altra ognuno ha la sua gatta da pelare ma il comune denominatore é che non si molla, dalle piane innevate scandinave ai rosei tramonti balinesi!

Io ieri ho portato a casa 10 km di corsa lenta, tenendomi l'uscita più lunga comunque per oggi che, nonostante sia come sempre tutto innevato e le strade praticabili siano poche, oggi siamo a -2 gradi, vento medio basso e udite udite qualche sprazzo di sole, domani mattina la temperatura scende fino a -7 di nuovo, e onestamente meglio tenermi quei 4-5 gradi extra. Vediamo come va...

Intanto segnalo per il buon @phantomfh e la sua inossidabile tabella (per la quale lo ringrazio ancora, lavoro eccellente per programmare il sostegno e tifo):

1) Shasha74 é segnato 2 volte per la maratona di Bologna. Conoscendo il buon @shasha74 probabilmente NON é un refuso, é capace di spararsi una ultra da 84 km con noi a passargli crescentine e gnocco fritto ogni 5 km nella seconda metà... ma se non fosse un refuso sarebbe da eliminare una riga ;)
2) Intabellami per la Copenhagen Royal Half Marathon, 19 aprile (21K)
3) Intabellami per la Mezza maratona del Douro, Portogallo, 24 maggio (21K)
:beer:
------------
10K: 46’05” Copenhagen 18/09/22
21.1K: 1h39’54” Copenhagen 18/09/22
42.2K: 3h53’54” Copenhagen 15/05/22
andang76 Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da andang76 »

Oggi la butta giù che è un piacere, sarà difficile uscire
andang76 Utente donatore Donatore
Maratoneta

Messaggio da andang76 »

@Moran bellissima notizia. Mi sono messo spesso nei tuoi panni, deve essere stato complicato vivere tutte queste settimane senza correre e con la prospettiva di non poterlo fare più.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”