USA LA FORZA..LUKE...runningmamy ha scritto:Miro 69 ha scritto: Aiuto... ti abbraccio forteTieni duro mi raccomando !!
Grazie Miro!
![]()
A volte si scoprono risorse inaspettate!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
USA LA FORZA..LUKE...runningmamy ha scritto:Miro 69 ha scritto: Aiuto... ti abbraccio forteTieni duro mi raccomando !!
Grazie Miro!
![]()
A volte si scoprono risorse inaspettate!
runningmamy ha scritto:Dade, Corri, Marcj, Rogeraccio, Heidy: GRAZIE!![]()
Speriamo che il nuovo anno sistemi un pò i danni causati dalla fine del vecchio (nell'ordine: sono andati i ladri a casa dei miei ed hanno rubato TUTTI i gioielli di casa con i miei presenti - 93 anni ciascuno, mia madre si è rotta una gamba- sono da soli ed io sono figlia unica; mio figlio ha un'otite cronica bruttissima, la cura è difficile -antibiotici a go-go-e si parla già di operazione)
Bastaa volte vorrei scappare...
![]()
Non mi sembri tipa da scappare...runningmamy ha scritto:Dade, Corri, Marcj, Rogeraccio, Heidy: GRAZIE!![]()
Speriamo che il nuovo anno sistemi un pò i danni causati dalla fine del vecchio (nell'ordine: sono andati i ladri a casa dei miei ed hanno rubato TUTTI i gioielli di casa con i miei presenti - 93 anni ciascuno, mia madre si è rotta una gamba- sono da soli ed io sono figlia unica; mio figlio ha un'otite cronica bruttissima, la cura è difficile -antibiotici a go-go-e si parla già di operazione)
Bastaa volte vorrei scappare...
![]()
deborah72 ha scritto:Quando ero in chemioterapia, la paura di non farcela, di non vincere la battaglia... una cara amica, per farmi capire quanto fosse importante lo spirito positivo al fine della guarigione mi scrisse:
"Cara Deborah,
non esistono malattie incurabili, ma malati incurabili".
Sò che non sempre la volontà può salvare, ma quelle parole hanno avuto su di me un profondo impatto.
Cara Deborah, la volontà può arrivare fino ad un certo punto , è vero,ma il corpo e la mente non sono due entità separate, c'è una grande correlazione fra guarigioni e pensieri positivi ....anche per questo sei stata bravadeborah72 ha scritto:Quando ero in chemioterapia, la paura di non farcela, di non vincere la battaglia... una cara amica, per farmi capire quanto fosse importante lo spirito positivo al fine della guarigione mi scrisse:
"Cara Deborah,
non esistono malattie incurabili, ma malati incurabili".
Sò che non sempre la volontà può salvare, ma quelle parole hanno avuto su di me un profondo impatto.