Incontrate mai i rompic....?

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

teomat
Guru

Re: Incontrate mai i rompic....?

Messaggio da teomat »

Unito! :salut:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
silvioma
Maratoneta

Messaggio da silvioma »

Mitico teomat, veloce quanto in corsa... domanda un po' :ot: e ficcanasa, non bazzichi più su S.T?
"Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti."
(Antonio Gramsci)
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

silvioma ha scritto:Mitico teomat, veloce quanto in corsa... domanda un po' :ot: e ficcanasa, non bazzichi più su S.T?
OT on
Molto poco, l'ambiente era diventato gratuitamente polemico e "pesante". Adesso non so come sia perché leggo molto meno, sarà anche il fatto che siamo fuori stagione! :smoked:
OT off
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
RunRabbitRun
Mezzofondista

Idicazioni stradali

Messaggio da RunRabbitRun »

Penso che a tutti, almeno una volta, sia capitato durante la corsa che qualcuno accosti con l'auto a chiedere informazioni stradali... Una volta mi è successo addiritura in una gara di 5 km! (In strada, non in pista :smoked: )
A me personalmente capita spesso abitando in città. Se sto facendo FL, CL o simili mi fermo altrimenti tiro dritto. In quei casi non è raro sentire apprezzamenti poco gentili su di me e la mia passione :ahahah: , me ne infischio e onestamente non mi sento neanche in colpa (anche perchè non sono certamente l'unico pedone della zona). Di contro quando sono in macchina non chiedo mai informazioni a chi sta correndo e dissuado dal farlo quando sono in macchina con gli altri.
Voi come vi comportate?
L'uomo deve salvare se stesso con i propri sforzi, nessuno può fare per lui quel ch'egli deve fare per se stesso. -Siddharta Gautama Shakyamuni-
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Uniti gia' c'era :wink:
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”