Lo yoghurt è

l'acqua: comincia con 1/2 litro al mattino e 1/2 al pomeriggio, ed aumenta via via, vedrai che presto ti abituerai a bere.

Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
yes.. adooooro il pomodoromyristica ha scritto: Alla faccia! 250 g di passata tutta da solo la pappi?Io un vasetto di passata lo uso per farci circa 4 porzioni di salsa per condire la pasta......
![]()
..in realtà mi limitavo a suggerire l'unità di misura da adottare, non la quantità da utilizzare: il cucchiaino più piccolo, magari riempito più volte, consente di distribuire meglio il condimento e - con la ripetizione del gesto - illude psicologicamente di utilizzarne una quantità maggiore.carlinho ha scritto: 4) quando si usa l'olio per condire, misurarne la quantità in cucchiaini da caffè (non da tè!)myristica ha scritto: Se ti fa stare più tranquillo fai pure, ma la differenza la fa un cucchiaio, che son circa 10-12 g di olio (e quindi 80-90 calorie) contro un cucchiaino da tè, che son 5 g e quindi all'incirca 45 kcal... Con un cucchiaino da caffè cosa risparmi? 10 calorie?
Inoltre ricordiamo che fino a 20 g di grassi crudi al giorno non sono da bandire ma sono essenziali per l'organismo!
Io prendo quello magro , abbianando 3 biscotti integrali senza zucchero , o un cucchiaio di muesli....che toglie anche la voglia di dolcedavide77 ha scritto: Cmq la prima cosa che faccio quando voglio perdere peso è comprare yogurt da mangiare a metà mattinata e metà pomeriggio, questo blocca la fame e mi dicono aiuti a far accelerare il metabolismo...
Mica tanto appena mi fermo qualche mese prendo chili a valangaLalla ha scritto:![]()
Spartan ti sto odiando, potrei uccidere per un metabolismo come il tuo
Ma io mangio più di te! :Ospartan ha scritto:Scusate ma è così anormale mangiare 3 volte al giorno?![]()
Io di solito faccio colazione con un caffè.
Poi pranzo normalmente con primo secondo e frutta.
Poi a cena mangio qualcosa tipo carne e quasi sempre un dolcetto.![]()
Nel frattempo corro,in quest'ultima settimana sono sceso al mio peso formissima di 65 kg