Tabella mezza maratona RUNNER'S WORLD

Esperienze, discussioni, consigli per abbattere i nostri limiti sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

piertutor
Ultramaratoneta

Re: Tabella mezza maratona RUNNER'S WORLD

Messaggio da piertutor »

dave ha scritto:
piertutor ha scritto:
Nel tuo caso particolare si tratta di 2 ripetute, in ciascuna devi percorrere 1600m nel tempo di 9'42", ovvero:
Riscaldamento - 1600m@9'42" - recupero - 1600m@9'42 - defaticamento (o prosecuzione dell'allenamento, in bse alle indicazioni della tabella)

P.S: questo Smart Coach...non da ritmi di corsa un po'...lenti? :nonzo:
beh...io sono lento! :-)
calcolando che il tempo dell'anno scorso alla strarimini di 2 ore e 18 minuti che è il mio vergognoso personale sulla mezza, mi ha dato i tempi di conseguenza
Non mi riferivo ai tempi calibrati sulla tua prestazione, ho solo avuto l`impressione (inserendo i miei dati) che i ritmi indicati fossero un po` tranquilli in generale.

Per il resto quoto Crop, devi tenere conto del fatto che molto probabilmente migliorerai facilmente il tuo primato! :thumleft:
Nell`indecisione un test com quelli che ti ha indicato potrebbe essere molto utile. :study:
Lorenzo

Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
tritol80
Mezzofondista

Re: Tabella mezza maratona RUNNER'S WORLD

Messaggio da tritol80 »

Ciao ragazzi, scusate se mi intrometto.. Ho provato a sviluppare anche io laabella trammite Runners's World. Secondo il vostro calcolo, quando mi dice di correre le ripetute 4x1600@ 7'47" intende 4'52'' al km(e fino a qui posso crederci), ma quando mi programma il lungo a 6'08'' al km e le uscite da 3km a 6'00'' al km, non vi sembrano un po' troppo lente? Vorrei prepararmi per correre la mezza sotto 1:50:00
Grazie!

Torna a “Mezza Maratona - Allenamento”