Altra caramella me la riserva il mio criceto Roborovsky, razza estremamente indipendente e non amante del contatto fisico, che qualche mattina al mio risveglio "assaggia" coi dentini il mio indice destro attraverso le sbarre della gabbietta...mi fa una tenerezze, è 30 grammi di pelo in tutto ma mi fa impazzire...
mototata ha scritto:Grazie, che coccoli che siete!!!
Altra caramella me la riserva il mio criceto Roborovsky, razza estremamente indipendente e non amante del contatto fisico, che qualche mattina al mio risveglio "assaggia" coi dentini il mio indice destro attraverso le sbarre della gabbietta...mi fa una tenerezze, è 30 grammi di pelo in tutto ma mi fa impazzire...
runningmamy ha scritto:Grazie infinite a tutti per il vostro sostegno, grazie amici!
Deborah, mi fai venire in mente un mio amico, colpito da una grave malattia.
Mi raccontava di aver passato 24 ore di disperazione totale,alla fine delle quali ha deciso che avrebbe vinto, che lui ce la farà.
"Se non spero, se non ci credo io sono già morto" sono state le sue parole, mi hanno veramente colpito.
La mia "caramella" di oggi?
Questo amico mi ha telefonato e mi ha detto che il mese prossimo termina le cure...e si è iscritto alla maratona di New York!!!
Buonissima caramella!!!
Un abbraccio SuperMamy, tieni duro che col bellissimo cuore che hai di forza ne trovi Ma se anche ogni tanto ti viene voglia di scappare è più che comprensibile, ci si dovrà pure sfogare ogni tanto no???
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Caramella di oggi: è giovedì ed è l'unico giorno che finisco il lavoro alle 17.00 (di solito finisco alle 19.00)...saranno solo due ore, ma quante cose belle riesco a fare!!!
la caramella di questi giorni:
sono presa da un'influenza boia, come 3/4 d'Italia, costretta in casa, tra letto e vari elettrodomestici!
Ma ieri, rovistando nella scatole dentro un'armadio, ho trovato quella specie di dispenser di platica per le caramelline colorate, quelli che andavano di moda circa 30 anni fa, quelli con la testa di Topolino, Pluto ecc.....che quando la clicchi , sputa fuori quella piccola caramellina colorata, che da piccina , mi pareva tanto buona, quando avevo la febbre e mi regalavano appunto, per l'occasione questo aggeggino!
lunastorta ha scritto:la caramella di questi giorni:
sono presa da un'influenza boia, come 3/4 d'Italia, costretta in casa, tra letto e vari elettrodomestici!
Ma ieri, rovistando nella scatole dentro un'armadio, ho trovato quella specie di dispenser di platica per le caramelline colorate, quelli che andavano di moda circa 30 anni fa, quelli con la testa di Topolino, Pluto ecc.....che quando la clicchi , sputa fuori quella piccola caramellina colorata, che da piccina , mi pareva tanto buona, quando avevo la febbre e mi regalavano appunto, per l'occasione questo aggeggino!