sarah13 ha scritto:@Vince: il metodo Galloway non ti dice di "camminare" la maratona.
Ricordo per chi non avesse letto il libro, che si tratta di tratti al passo... credo, stando stretta, di poter affermare che con il metodo Galloway si corra per più del 90% del tempo della maratona! C'è un'incomprensione di fondo in questo 3d che nasce dal fatto che chi non ha letto il libro pensi di aver capito tutto senza aver bisogno di sedersi ad un tavolo e leggere perlomeno 4 righe di quello che Galloway cerca di spiegare in oltre 600 pagine (in due libri)...
Scusate ma mi sono rotta i co...oni!
Ciao Sarah, ho capito cosa dice questo Galloway, sono andato a leggermi in giro le sue teorie, ma non le condivido tutto qua.
Ma indipendentemente dai tempi che 1 impiega, quello non è importante.
Io mi ricordo quando ho iniziato a correre che andavo a 6'/k. I primi li vedevamo solo alla partenza, però c'era il gruppo di quelli che andava a 6'/k e facevamo a gara tra noi, mi divertivo all'epoca come mi diverto adesso (anzi forse adesso che sono migliorato mi diverto di meno in verità), però si correva tutti, che gara è se ci mettiamo a camminare? non rientra nell'ottica della corsa.
Questo è il mio pensiero...Poi rispetto per tutti quelli che fanno sport, camminano, corrono, o vanno sulle braccia al posto dei piedi