ingpeo ha scritto:Orpo, manca poco! Sto iniziando a realizzare....
E il nuovo avatar è il tuo stato d'animo?
(OT: Mi viene in mente quando ti stavamo aspettando al raduno pre-Verona e nessuno sapeva che faccia avessi...fino a quando qualcuno disse "Mah, magari assomiglierà a Snoopy..." )
Mi permetto di dire che sono tutti calorosamente invitati a partecipare all'incontro del forum!
DOVE? COME? QUANDO?
ecco appunto DOVE COME QUANDO
Qualche giorno fa si era parlato di trovarci il sabato pomeriggio al ritiro pettorali: rilancerei l'idea che mi sembra ottima!
Basta decidere un'orario che possa andare un po' per tutti!
Che dite??
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Si, concordo. Anche perché chi arriva da distante è obbligato a prendere i pettorali di sabato, presumibilmente pomeriggio.
Io proporrei come ora di massima le 16.00, non troppo presto e non troppo tardi.
Il luogo lo lascerei decidere ai padroni di casa.
ingpeo ha scritto:Si, concordo. Anche perché chi arriva da distante è obbligato a prendere i pettorali di sabato, presumibilmente pomeriggio.
Io proporrei come ora di massima le 16.00, non troppo presto e non troppo tardi.
Il luogo lo lascerei decidere ai padroni di casa.
ti quoto, straquoto e riquoto!
Romaniiiiiiiiiiiiiiiiiiii
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Sono uscite le istruzioni dettagliate per il giorno della gara, si può usare la metro gratuitamente per arrivare e l'ingresso all'area pre-partenza è alle 8, bisognerà alzarsi presto vista la massa di partecipanti!
Unico neo: alla fine non c'è il pasta party
E' di sabato al marathon village.
Faremo un
runningforum-raduno a tavola