EugeRambler ha scritto:Prezzo MEDIO (15-20, 20-25, 25-30, oltre 30 euro)
MenĂą (pizzeria o anche ristorante? Esigenze particolari, tipo pasta integrale, ecc..)
Localizzazione (vicino alla tangenziale, in zona aperitivi, in zona Metropolitana, zona Nord, Est, Ovest, Sud))
Livello di fighettume del locale (estremo, valido, normale, alla mano, bettola)
Birra media (0.4 - 0.5)
Direi come Euge, anche se per quanto mi riguarda va bene anche solo pizzeria.
Ah se possibile con parcheggio per tutti, e che si possa anche parlare tranquillamente
Sabina ha scritto:Eccomi... ho ricevuto i turni al lavoro... per quel giorno posso esserci... c'è ancora possibilità di partecipare ed unirmi a voi?!?!?
Per il locale a me va sempre bene tutto ... voi dite dove e io in qualche modo arrivo!!!!
... unico piccolo accorgimento che non ci sia musica alta o sia troppo rumoroso ecc ecc almeno si può parlare con tutta tranquillità !!!
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Sabina ha scritto:Eccomi... ho ricevuto i turni al lavoro... per quel giorno posso esserci... c'è ancora possibilità di partecipare ed unirmi a voi?!?!?
Per il locale a me va sempre bene tutto ... voi dite dove e io in qualche modo arrivo!!!!
... unico piccolo accorgimento che non ci sia musica alta o sia troppo rumoroso ecc ecc almeno si può parlare con tutta tranquillità !!!
Bon... anticipo la mia "possibile" presenza! Purtroppo potrò confermarla solo tra un po' di giorni, se mi accettate "in panchina" segnatemi pure sin da subito!
Farò davvero tutto il possibile per esserci...
Edit: mi sono segnata però calcolate che è un presente all'90%!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
Prezzo ALTO (molto, anche oltre 200 euro)
MenĂą (no polenta taragna)
Localizzazione (non troppo vicino alla tangenziale, che se no riconoscono Mazzi))
Livello di fighettume del locale (elevatissimo, possibilmente molte veline e calciatori)