carlinho ha scritto:domandina facile facile: sapete per caso se (per risparmiare) è possibile prendere il 110 senza fascia cardio ed usare quella del 305? in altre parole: i 110 con e senza fascia sono effettivamente identici?
Il fatto è che - come avrete immaginato - ho già il 305, ma lo trovo piuttosto ingombrante per l'uso quotidiano. La mia idea sarebbe quella di prendere un 110 da battaglia e tenere il 305 per le occasioni in cui magari mi servono il virtual partner o altre caratteristiche che il 110 non ha.. che dite, è una caxxata??
Io ho comprato il 110 senza fascia, poi, pentito, mi sono procurato una fascia del 305 e funziona che è una meraviglia.
Aiutatemi a riassumere....
il 110 dice tempo, distanza e passo (min/km oppure km/h)... ok?
quando si scarica l'allenamento quali altri dati fornisce??? (i laps, altimetria???)
grazie...
uol ha scritto:Aiutatemi a riassumere....
quando si scarica l'allenamento quali altri dati fornisce??? (i laps, altimetria???)
grazie...
no.. l'altimetria non ce l'ha..
ha solo tempo, passo (o andatura al km se vuoi puoi impostare quella) e i lap che li vedi solo scaricandoli sul pc e km percorsi.
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
uol ha scritto:Aiutatemi a riassumere....
grazie...
ha solo tempo, passo (o andatura al km se vuoi puoi impostare quella) e i lap che li vedi solo scaricandoli sul pc e km percorsi.
Quando scarichi i dati sul pc c'è anche l'altimetria! E naturalmente anchei laps.
lumaca ha scritto:
Quando scarichi i dati sul pc c'è anche l'altimetria! E naturalmente anchei laps.
non ci credo..... ma dove la vedi??????
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag