Info - Happy runner club

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

mazzi
Ultramaratoneta

Re: Info - Happy runner club

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 24 feb 2011, 11:44, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
kosmiko
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kosmiko »

a me non sono chiare le differenze tra le varie modalità di abbonamento: sostenitore...ordinario e simpatizzante....cosa comprende il kit "corsa" Happy Runner Club?....il costo di iscrizione alla gara lo pagate al ritiro pettorali?e se malauguratamente non potete andarci come viene saldato?
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
sailman

Messaggio da sailman »

kosmiko ha scritto:a me non sono chiare le differenze tra le varie modalità di abbonamento: sostenitore...ordinario e simpatizzante....cosa comprende il kit "corsa" Happy Runner Club?....il costo di iscrizione alla gara lo pagate al ritiro pettorali?e se malauguratamente non potete andarci come viene saldato?
Simpatizzate: abbonamento base, comprende iscrizione al club, kit corsa, tessera fidal e accesso all'area riservata del sito.
Ordinario: Come simpatizzante ma con in più l'abbonamento a "correre" per un anno
Sostenitore: Non so.

Io, non apprezzando particolarmente la rivista correre, ho scelto il "simpatizzante"... :emb:

Vado un attimo OT e vi incollo i tipi di abbonamento di "Fegato Granata", un goliardico giornalino dei tifosi del Toro:

NON SPEDITECI PIU' LE BANCONOTE, O LA FIGLIA DEL POSTIN SI FA LA DOTE ....

ABBONAMENTO RIMPIANTO - Euro (Variano)
Detto"del masochista sprovveduto"
Dà diritto ad abbonarsi a qualsiasi altra rivista la quale, ovviamente, sarà peggiore di "Fegato", e a soffrire da bestie sbirciando il nostro giornale in mano agli astuti che l'han comprato. Non potrete evitare di pensare : "Sono un gasepio, con molto meno di quel che ho speso per quella rivista del pento potevo abbonarmi a Fegato anch'io ... ". Il nostro infatti è uno degli abbonamenti più a buon mercato che ci siano sulla piazza. Il suo prezzo è fermo da sei anni, e soprattutto è il solo abbonamento in cui non si sa mai quanti numeri del giornale ti arriveranno.

ABBONAMENTO NORMALE - Euro 18
Detto "il 144 del tifoso granata"
Dà diritto a ricevere una sola copia per ogni numero del giornale e a goderne in solitudine, leggendolo e rileggendolo senza timore che la bolletta vi rovini

ABBONAMENTO MISSIONARIO - Euro 36
Detto "del divulgatore del Verbo granata"
Dà diritto a ricevere due copie, una da tenere per sè e l'altra da regalare ad un gobbo intelligente (soggetto rarissimo, ma se esistente) per cercare di convertirlo facendolo vergognare, oppure ad un gobbo normale (cioè deficiente) per farlo incazzare.

ABBONAMENTO PROVVISTA - Euro 100
Detto "dell'astuto collezionista"
Dà diritto a ricevere, con la prima copia del giornale, i quattro PATE' DI FEGATO finora usciti, cioè i rilegati contenenti le prime quattro annate del giornale, più tutti gli arretrati sciolti dal quinto anno in poi.

ABBONAMENTO ONIRICO - Euro 5000 (£ novemilioni e subia)
Detto"senearivaunosiamofritti"
Dà diritto a ricevere due copie di "Fegato" portate in bocca da Bettega e Giraudo, carponi al guinzaglio di Chiambretti. Essendo sbavusciate, Bettega le asciugherà col ferro da stiro in vostra presenza mantre Giraudo vi reciterà gli articoli a memoria, ricevendo un calcio da Chiambretti ad ogni errore.

ABBONAMENTO TOP - 5 milioni di euro (£ quasi diecimiliardi)
Detto "perchè no?"
Da diritto ad essere ospitati per tutta la vita in un'isola tropicale dal Diretùr, che grazie al vosto abbonamento si sarà colà trasferito definitivamente, impegnandosi fin d'ora a produrre in esclusiva per voi splendide copie uniche di "Fegato" scritte a mano, colorate ad acquerello e profumate d'incenso.

ABBONAMENTO IN NATURA
Detto "meglio un uovo oggi e anche una gallina domani"
Se siete donne giovani e carine venite in redazione a mani vuote.
Se siete maschi portate pollame, selvaggina, formaggi, vino, salumi, frutta, verdura. Ci metteremo sicuramente d'accordo.

OPZIONE CLUB - Euro 180 (minimo)
Riservato ai gruppi organizzati di sfegatati granata che si impegnano a ricevere almeno dieci copie del giornale allo stesso indirizzo. Ogni dieci copie ne saranno spedite due in omaggio. Ogni copia eccedente le prime dodici (10+2, cioè il minimo) costerà all'atto dell'abbonamento 18 euro da aggiungere ai 180 del minimo

:mrgreen:
carlinho
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da carlinho »

kosmiko ha scritto:a me non sono chiare le differenze tra le varie modalità di abbonamento: sostenitore...ordinario e simpatizzante....cosa comprende il kit "corsa" Happy Runner Club?....il costo di iscrizione alla gara lo pagate al ritiro pettorali?e se malauguratamente non potete andarci come viene saldato?
Sailman ha descritto correttamente le varie tipologie di socio.
Aggiungo solo che il 'sostenitore' paga di più, autotassandosi per sostenere (appunto) l'HRC senza alcun ulteriore ritorno. Il socio ordinario ha poi facoltà di voto per l'elezione annuale dei vertici societari, cosa che il 'simpatizzante' non ha.

Il kit corsa comprende il completo di maglia (o canotta) e svolazzini dell'HRC, più la borsa sportiva, 3 (mi pare) paia di calzini da running diadora e mi pare nient'altro(!)..
Ogni anno, al rinnovo, puoi scegliere un capo di abbigliamento da corsa (maglia, canotta, calzoncini) da ricevere in omaggio. In più generalmente gli sponsor dell'HRC mettono del materiale da distribuire: due anni fa l'Alcatel aveva messo un cellulare (economico) per chi rinnovava entro novembre, quest'anno sempre l'Alcatel ha messo uno zainetto da running e la Enervit un set di prodotti specifici (io però quest'anno ancora non ho visto nulla).
Ah.. se poi interessa, con il tesserino HRC hai lo sconto del 10% in alcuni MacDonald's (mai provato però)

Per il costo di iscrizione alla gara, immagino che tu ti riferisca al fatto che alcune società provvedono loro ad iscrivere i propri tesserati alle gare e poi anche - a volte - alla distribuzione dei pettorali. Questo servizio con l'HRC non ce l'hai: ti iscrivi da solo alle gare e prendi il pettorale da te. In alcune gare tra le più importanti ho visto (in foto) un gazebo dell'HRC ma non so se viene usato anche come punto d'incontro/deposito borse etc.

5K : 19'45" - Castano Primo(MI) - 14.giu.12
10K: 41'49" - Villasanta(MB) - 3.giu.11
21K: 1h33'22" - Tenero(SUI) - 14.nov.10
42K: 3h35'11" - Firenze - 27.nov.11

kosmiko
Aspirante Maratoneta

Messaggio da kosmiko »

ok....grazie,la situazione è decisamente più chiara....se però mi iscrivo on line ad una gara e per un motivo qualunque non posso andarci come faccio a pagare la quota di iscrizione che in ogni caso (che si corra o meno) va versata? :nonzo:
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
sailman

Messaggio da sailman »

[quote="kosmiko"]

(credo) Perchè tu ti iscrivi online non tramite Happy Runner ma direttamente presso la società organizzatrice dell'evento, per cui il pagamento devi per forza farlo all'atto dell'iscrizione.

:wink:
Ultima modifica di juanni il 19 gen 2014, 11:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è necessario citare il messaggio appena precedente!!
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

oh, happyrunneristi, ma voi lo state votando il socio dell'anno?
Io credo che sceglierò Alberto Bianchi e Mario Setragno, mi sembrano simpatici.... :-"
...ciao Krily
sailman

Messaggio da sailman »

[quote="setragono"]

Appena mi arriverà la PWD per accedere al sito vedremo un pochino cosa fare... :-" ho appena inviato il fax con tutto. :mrgreen:
Ultima modifica di juanni il 19 gen 2014, 11:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non è necessario citare il messaggio appena precedente!!
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Fattofatto! Ho votato! :wink:
carlinho
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da carlinho »

setragono ha scritto:oh, happyrunneristi, ma voi lo state votando il socio dell'anno?
Io credo che sceglierò Alberto Bianchi e Mario Setragno, mi sembrano simpatici.... :-"
oh.. ma come hai fatto? proprio quelli che avevo votato! :beer:

5K : 19'45" - Castano Primo(MI) - 14.giu.12
10K: 41'49" - Villasanta(MB) - 3.giu.11
21K: 1h33'22" - Tenero(SUI) - 14.nov.10
42K: 3h35'11" - Firenze - 27.nov.11

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”