Come si affronta un raffreddamento/influenza in questa fase????

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Approfittane per scaricare... riposo e, al massimo, corsa lenta. Siamo già vicini alla maratona, non è in questo periodo che l'allenamento fa miracoli, e soprattutto strapazzarsi ora sostenendo allenamenti tirati da debilitato può fare molti più danni del solito.dranath ha scritto:AIUTO!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Grazie del consiglio... In effetti già da Sabato ho smesso di caricar Km... solo che il fatto di affrontare sto momento in queste condizioni mi innervosisce molto...bibe ha scritto:Approfittane per scaricare... riposo e, al massimo, corsa lenta. Siamo già vicini alla maratona, non è in questo periodo che l'allenamento fa miracoli, e soprattutto strapazzarsi ora sostenendo allenamenti tirati da debilitato può fare molti più danni del solito.dranath ha scritto:AIUTO!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Te lo dice uno che da due giorni corre, sì, ma avanti e indietro dal bagno!!!
bibe ha scritto:Approfittane per scaricare... riposo e, al massimo, corsa lenta. Siamo già vicini alla maratona, non è in questo periodo che l'allenamento fa miracoli, e soprattutto strapazzarsi ora sostenendo allenamenti tirati da debilitato può fare molti più danni del solito.dranath ha scritto:AIUTO!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Te lo dice uno che da due giorni corre, sì, ma avanti e indietro dal bagno!!!
In bocca al lupo!!!Leonechecorre ha scritto:Ore 6:11, tra poco parto per il lago Trasimeno, 33 km per l'ultimo lungo!!!
ingpeo ha scritto:Bene, dopo oggi siamo ormai tutti ufficialmente nel periodo "scarico".
Voi come lo impostate?
Pensavo a delle ripetute leggere per far girare le gambe ed a delle uscite a corsa
media non troppo impegnative.
Ho le gambe belle stufe ed ho necessità di recuperare, allo stesso tempo ho paura di esagerare nel recupero sennò ottengo l'effetto contrario e mi inchiodo.