Uno dei 100 ricordi che NON voglio
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Re: Uno dei 100 ricordi che NON voglio
Non ancora 

"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
- Guru
Come ti capisco, è tosta. Quando ti sembra di aver capito ti ritrovi con tutt'altro per le mani. Ma capita di sbagliarsi. Fammi sapere quando la trovi eh?GabydiCorsa ha scritto:Non ancora

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
-
- Guru
in ogni errore c'è un insegnamento (cit.)
Quindi assolutamente no alla cancellazione dei ricordi
Certo che se dovessi tornare indietro tanti errori probabilmente non li rifarei (forse
)
Quindi assolutamente no alla cancellazione dei ricordi

Certo che se dovessi tornare indietro tanti errori probabilmente non li rifarei (forse

Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
-
Donatore
- Top Runner
Beh... mica è poi cosi' facile cancellare... anzi... io credo che le cose che vorremmo dimenticare sono quelle che ricordiamo megliomadeinjapan ha scritto:in ogni errore c'è un insegnamento (cit.)
Quindi assolutamente no alla cancellazione dei ricordi![]()

Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
Donatore
- Pink-Moderator
Un ricordo brutto che ho è quello di una sgridata terribile a mio figlio quando aveva 5 anni.
Io ero proprio nervosa, non tanto con lui, ma con chi mi aveva riferito le sue "malefatte", criticandomi e prendendomi in giro, ero arrabbiatissima e così alla fine mi ero sfogata su di lui...mi ricordo che era così spaventato, singhiozzava talmente che non riusciva a respirare, e mi disse "Mamma, sto cominciando a non volerti più bene".
Una coltellata, non mi sono mai vergognata tanto.
Io ero proprio nervosa, non tanto con lui, ma con chi mi aveva riferito le sue "malefatte", criticandomi e prendendomi in giro, ero arrabbiatissima e così alla fine mi ero sfogata su di lui...mi ricordo che era così spaventato, singhiozzava talmente che non riusciva a respirare, e mi disse "Mamma, sto cominciando a non volerti più bene".
Una coltellata, non mi sono mai vergognata tanto.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Guru
...non aver apprezzato subito, come sempre facevo con quello che mi arrivava, un paio di sandaletti che mi portò a casa mia mamma quando avevo cinque anni...non dissi niente, vedendoli, e lei capì che non mi piacevano e ci rimase male...sembrerà stupido ma ci soffro ancora oggi, e non vi nascondo che sto scrivendo con il magone in gola
, anche perchè quando ho cominciato a lavorare, a maggior ragione ho capito quanta fatica si fa a guadagnarli.
Sarà che ho una mamma fantastica e abbiamo ancora un gran cordone ombellicale di amore infinito, nonostante io sia 35enne e sposata da undici anni...

Sarà che ho una mamma fantastica e abbiamo ancora un gran cordone ombellicale di amore infinito, nonostante io sia 35enne e sposata da undici anni...

Me li tengo tutti e cento (e forse più), sono stati ottimi insegnanti.
Anche se qualche insegnamento me lo sarei risparmiato volentieri...
Anche se qualche insegnamento me lo sarei risparmiato volentieri...
Un altro ricordo che mi spezza il respiro è associato ad un viaggio solidale in Sudan.
La devastazione e gli orrori impressi indelebilmente sulla pelle di grandi e piccini, corpi mutilati e abbandonati per strada come rifiuti, prospettive per il futuro pari a zero virgola...
La devastazione e gli orrori impressi indelebilmente sulla pelle di grandi e piccini, corpi mutilati e abbandonati per strada come rifiuti, prospettive per il futuro pari a zero virgola...