rogeraccio ha scritto:Io li ho abbandonati per un po' quest'estate perché mi facevano un caldo piuttosto fastidioso, ma penso che a Roma li userò nuovamente
anch'io penso di utilizzarli a Roma, per la Roma-Ostia però..
cmq devo usarli almeno 2/3 volte in allenamento perché saran almeno 6 mesi che non li uso più...
moon182 ha scritto:cmq devo usarli almeno 2/3 volte in allenamento perché saran almeno 6 mesi che non li uso più...
Idem, ma devo aspettare che venga un po' più caldo perché adesso sto correndo con i pantaloni pesanti che sono attillati e lunghi fino alle caviglie, e non saprei come indossare i Booster....
moon182 ha scritto:cmq devo usarli almeno 2/3 volte in allenamento perché saran almeno 6 mesi che non li uso più...
Idem, ma devo aspettare che venga un po' più caldo perché adesso sto correndo con i pantaloni pesanti che sono attillati e lunghi fino alle caviglie, e non saprei come indossare i Booster....
se domani c'è il sole come oggi potrei uscire con i panta corti ed i booster...tanto le cosce dopo un po' si scaldano...
Per ora dopo un po' che li sto utilizzando devo dire che qualcosa mi sembrano fare, sopratutto non mi pare di sentire i polpacci troppo affaticati dopo una corsa dura.
Però continua sempre a rimanere la paura di slargarli quando li sfilo sopratutto... Voi non avete questo pensiero?
Ciao
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05
consiglio le calze a compressione graduata che si trovano in farmacia.
costano un terzo e sono più efficaci
magari non saranno il massimo dell'estetica ma chi se ne frega...
fisioandrea docet
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
march ha scritto:Per ora dopo un po' che li sto utilizzando devo dire che qualcosa mi sembrano fare, sopratutto non mi pare di sentire i polpacci troppo affaticati dopo una corsa dura.
Però continua sempre a rimanere la paura di slargarli quando li sfilo sopratutto... Voi non avete questo pensiero?
Ciao
io li arrotolo fino alla caviglia e poi li sfilo..
march ha scritto:Per ora dopo un po' che li sto utilizzando devo dire che qualcosa mi sembrano fare, sopratutto non mi pare di sentire i polpacci troppo affaticati dopo una corsa dura.
Ciao
io li arrotolo fino alla caviglia e poi li sfilo..
Stessa cosa che faccio io... Allora sono più tranquillo!
Finalmente sono un maratoneta!!!! Debutto a Reggio Emilia con un tempo di 03:48:13 e un realtime di 03:47:05