"Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare"
Ho visto Heidy, dopo la settima bionda, esclamare convinta con il distacco che la contraddistingue che : in fondo tra correre e camminare non esiste alcuna differenza !
Dichirando che, dopo "Heidy il Kolossal" avrebbe partecipato anche a "La Cosa che non voleva andarsene"
Ho visto Ing guardare apprensivo il suo palmare da 6 milioni di dollari osservando con stupore

USATO SICURO waldycorsa : Ciao sono wal e sono seminuova,faccio la parrucchiera e corro per sentirmi soda...
Mototata e Mototato, spiegarono il loro segreto per affrontare le maratone : si fondono in un unico Robot Guerriero dotato di ruote e raggi laser.
Ho visto Albertozan e wmic scambiarsi teneri cenni d'intesa, preludio di un indimenticabile lungolento che avrebbe ridefinito il significato del 3D Compagni d'Allenamento.
Ho visto Mau sotto un tavolo annaspare a dentoni miagolando nel buio
Ho visto Moon guardare il mondo da un'oblò ed annoiarsi un pò.
Ho visto Armandos riportare indietro l'orologio di un paio di ere geologiche, quando ancora la tecnologia ProGrid non era ancora stata inventata dai tecnici della NASA ed i runner più evoluti rischiavano di fare brutti incontri nelle loro uscite notturne.Ho visto DanieleCrestani, preoccupato per l'esito dell'imminente intervento tentare il tutto per tutto e planare sù un tavolo di fighe adiacenti.
Poi sentimmo forte la presenza di chi mancava.
Allora ci stringemmo come bimbi impauriti e sorpresi che si raccolgono veloci attorno ad un tronco, quando il cielo aggrottando il sopracciglio scarica violento le gocce sui loro giochi.
Il mondo si fermò per un attimo...poi riprese a girare..
Lo squillo di un telefono infranse l'incanto e dalla Sardegna, dal Veneto e dal Piemonte ; tre angeli

Infine uscimmo a rimirar le stelle.
Io mi guardai dentro, e vidi un uomo che non conoscevo abbracciare con entusiasmo volti celati da un nick(ma senza Tap)
Come avevo fatto ad arrivare fin lì ?

Il futuro ci si presentava luminoso...ed eravamo convinti che saremmo rimasti amici per sempre...