Luci a Treviso

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Miro 69
Top Runner

Luci a Treviso

Messaggio da Miro 69 »

Un'uomo alle soglie dei 2000 :shock: messaggi pensa di averle viste tutte in vita sua, almeno finchè una sera non sentì pronunciare all'unisono da Heidy e Mototata :"io lo voglio lungo"

"Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare"

Ho visto Heidy, dopo la settima bionda, esclamare convinta con il distacco che la contraddistingue che : in fondo tra correre e camminare non esiste alcuna differenza !
Dichirando che, dopo "Heidy il Kolossal" avrebbe partecipato anche a "La Cosa che non voleva andarsene"
Ho visto Ing guardare apprensivo il suo palmare da 6 milioni di dollari osservando con stupore :shock: l'utimo iscritto nella sezione Benvenuti !
USATO SICURO waldycorsa : Ciao sono wal e sono seminuova,faccio la parrucchiera e corro per sentirmi soda...
Mototata e Mototato, spiegarono il loro segreto per affrontare le maratone : si fondono in un unico Robot Guerriero dotato di ruote e raggi laser.
Ho visto Albertozan e wmic scambiarsi teneri cenni d'intesa, preludio di un indimenticabile lungolento che avrebbe ridefinito il significato del 3D Compagni d'Allenamento.
Ho visto Mau sotto un tavolo annaspare a dentoni miagolando nel buio
Ho visto Moon guardare il mondo da un'oblò ed annoiarsi un pò.
Ho visto Armandos riportare indietro l'orologio di un paio di ere geologiche, quando ancora la tecnologia ProGrid non era ancora stata inventata dai tecnici della NASA ed i runner più evoluti rischiavano di fare brutti incontri nelle loro uscite notturne.Ho visto DanieleCrestani, preoccupato per l'esito dell'imminente intervento tentare il tutto per tutto e planare sù un tavolo di fighe adiacenti.
Poi sentimmo forte la presenza di chi mancava.
Allora ci stringemmo come bimbi impauriti e sorpresi che si raccolgono veloci attorno ad un tronco, quando il cielo aggrottando il sopracciglio scarica violento le gocce sui loro giochi.
Il mondo si fermò per un attimo...poi riprese a girare..
Lo squillo di un telefono infranse l'incanto e dalla Sardegna, dal Veneto e dal Piemonte ; tre angeli O:) O:) O:) si uniron alla nostra corte.
Infine uscimmo a rimirar le stelle.
Io mi guardai dentro, e vidi un uomo che non conoscevo abbracciare con entusiasmo volti celati da un nick(ma senza Tap)
Come avevo fatto ad arrivare fin lì ? :nonzo: (soprattutto sbagliando strada :asd2: :doh: )

Il futuro ci si presentava luminoso...ed eravamo convinti che saremmo rimasti amici per sempre...
Ultima modifica di Miro 69 il 24 gen 2011, 11:03, modificato 3 volte in totale.
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Re: Luci a Treviso

Messaggio da runningmamy »

Miro, sei sobrio? :ubriachi:
A parte la dimensione delle pizze, che sembravano ruote dei trattori...ma quanta birra avete bevuto?
...per scrivere un pezzo così... :shock:
:ot: hai visto, siamo "pari merito", stesso numero di messaggi! Chissà chi "gureggia" per primo?
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Miro questo fantastico :shock: , incredibile , scientifico (fanta), immaginario ma reale e il miglior resoconto- pizzata da quando è nato runningforum :winner: :winner: :D !!
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Ehm.. :emb: :wink: specifico....io e mototata stavamo ordinando il caffè !!!!! :wink:

Mirooooooo!!!!! :D Altro che gelataio,dovresti darti alla cinematografia...podistico-fanta-radunistica :mrgreen: :thumleft: =D> =D> =D>
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
ilbordin
Maratoneta

Messaggio da ilbordin »

mi è stra dispiaciuto non esserci! :cry:
Ci sarete a Fossalunga domenica? :)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

runningmamy ha scritto:Miro, sei sobrio? :ubriachi:
A parte la dimensione delle pizze, che sembravano ruote dei trattori...ma quanta birra avete bevuto?
...per scrivere un pezzo così... :shock:
:ot: hai visto, siamo "pari merito", stesso numero di messaggi! Chissà chi "gureggia" per primo?
Mamy, Miro è ancora sconvolto dalla mia guida unita alla mia chiacchiera , credo che ne sia rimasto traumatizzato :oops: :oops: :oops: :smoked: :smoked:

Miro, tu e Mary siete STUPENDI!!!!! :flower: :kiss: :vicini: :flower: :flower: :flower:
Flo

Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Grazie per i complimenti ragazze, ma con una compagnia così l'ispirazione arriva da sola :shock: :ubriachi: :ubriachi: :mrgreen:
Volevo intitolarlo : "è qui la festa ?" ma poi un amica mi ha detto che voleva qualcosa di dolce :salut: :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Ho sentito cose che voi.. ...
Quando si è intonato il canto "tanti auguri a Alice... .." è stato quasi commovente!

.. ..Che poi, l'avete vista Alice?! ... .. :thumleft:
Giusto per fugare subito eventuali dubbi e illazioni :D

Grande Miro!! :lol:
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Miro 69 ha scritto:Grazie per i complimenti ragazze, ma con una compagnia così l'ispirazione arriva da sola :shock: :ubriachi: :ubriachi: :mrgreen:
Volevo intitolarlo : "è qui la festa ?" ma poi un amica mi ha detto che voleva qualcosa di dolce :salut: :D
E' qui la festa eh? :perfido: :mrgreen: :mrgreen:
Flo

ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Per fortuna che non c'ero :afraid: :afraid: :afraid:

Torna a “Bar del Forum”