heidy ha scritto:Oltre alle viti ci sarà anche qualche tirante![]()
Madò quanti me ne sono presa in fronte![]()

IL CONTOOOOO

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
heidy ha scritto:Oltre alle viti ci sarà anche qualche tirante![]()
Madò quanti me ne sono presa in fronte
Tiranti!!! Quelli delle viti!!! Apri un 3D sulle viti e non sai cosa sono i tiranti?Miro 69 ha scritto:Madò quanti me ne sono presa in fronte
Non solo per un quarto d'ora....heidy ha scritto:Tiranti!!! Quelli delle viti!!! Apri un 3D sulle viti e non sai cosa sono i tiranti?Miro 69 ha scritto:Servono per far stare in piedi le viti no ? Quando correvo per la vigna mi abbassavo troppo poco e SDENGGGGGG....
non ti dico che botta
, si rimane rintronati per un quarto d'ora se basta
![]()
Miro 69 ha scritto:Non solo per un quarto d'ora....heidy ha scritto: Tiranti!!! Quelli delle viti!!! Apri un 3D sulle viti e non sai cosa sono i tiranti?Servono per far stare in piedi le viti no ? Quando correvo per la vigna mi abbassavo troppo poco e SDENGGGGGG....
non ti dico che botta
, si rimane rintronati per un quarto d'ora se basta
![]()
La donna del Bobo lavora in un Salumificio a Felino, con tanti salamiGabydiCorsa ha scritto:Nell'universo non lo so ma a casa di Miro sicuramente c'e' tanta acquavite![]()
![]()
Contento lui...Miro 69 ha scritto:
La donna del Bobo lavora in un Salumificio a Felino, con tanti salami![]()
Un po si capisceheidy ha scritto:Oltre alle viti ci sarà anche qualche tirante![]()
Mi spieghi cos'è 'sto salame felino?Miro 69 ha scritto:La donna del Bobo lavora in un Salumificio a Felino, con tanti salamiGabydiCorsa ha scritto:Nell'universo non lo so ma a casa di Miro sicuramente c'e' tanta acquavite![]()
![]()
![]()
qualcosa dovremo pur bere![]()
![]()