nuova runner, cosa mi porto?
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
mbrunella
- Novellino
nuova runner, cosa mi porto?
ciao,
silviaj mi ha trascinata qui, e ci vengo volentieri.
oggi si inizia a correre, vediamo quanto dura....
sono, purtroppo, una persona molto incostante con tutti gli sport ma chissà magari questa volta mi appassiono di più!
domandona: cosa mi porto dietro?
il cellulare e la musica, ok. e poi? carta d'identità? soldi?
grazie
Maura
sono, purtroppo, una persona molto incostante con tutti gli sport ma chissà magari questa volta mi appassiono di più!
grazie
Maura
-------------
ciao da Maura
ciao da Maura
-
FILIPPIDE
- Top Runner
Re: nuova runner, cosa mi porto?
non si sa mai:mbrunella ha scritto:ciao,
grazie
Maura
-
Wordcrasher
- Ultramaratoneta
Benvenuta !
Io mi porto solo l'iPod, il cellulare preferisco lasciarlo a casa e stare tranquillo almeno quando corro
Io mi porto solo l'iPod, il cellulare preferisco lasciarlo a casa e stare tranquillo almeno quando corro
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
-
ivan63
- Top Runner
Portati tanta voglia di correre....
Benvenuta
Benvenuta
-
SilviaJ
- Top Runner
Ciao Maura...ben trovata anche su questi schermi!!!
Ho l'impressione che, se cominci con tutta quella zavorra appresso, rischi di stufarti presto
....quando si corre in genere si cerca di portarsi dietro il meno possibile perchè le tasche dei capi da running sono piccole, e i vari contenitori (tipo marsupi ecc) tendono a ballonzolare in maniera fastidiosa
Se proprio ne hai necessità, porta dietro solo il cellulare, l'i-pod e una piccola cifra per qualsiasi evenienza...personalmente non porto mai dietro i documenti - anche per non bagnarli con il sudore.
In bocca al lupo e buone corse
Edit: prova a dare un'occhiata qui
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... =documenti
Ho l'impressione che, se cominci con tutta quella zavorra appresso, rischi di stufarti presto
Se proprio ne hai necessità, porta dietro solo il cellulare, l'i-pod e una piccola cifra per qualsiasi evenienza...personalmente non porto mai dietro i documenti - anche per non bagnarli con il sudore.
In bocca al lupo e buone corse
Edit: prova a dare un'occhiata qui
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... =documenti
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

-
piertutor
- Ultramaratoneta
Risposta secca: NIENTE.mbrunella ha scritto:ciao,
grazie
Maura
Beh, magari le chiavi di casa. Quelle possono servire...
(P.S. appositamente scritto in carattere minuscolo: io mi porto dietro anche il cellulare, ma solo perche` la mia ansiosa ragazza mi obbliga per potermi rintraccaire....)
Lorenzo
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
Le prossime:
Mezza del Naviglio, Cernusco (Mi) - 22/05/16
-
wmic
- Guru
Anch'io ti consiglio di portarti dietro solo le cose strettamente necessarie. Per me si tratta al massimo delle chiavi della macchina... Il telefono puoi portartelo se ti fa sentire più sicura.
Per come la vedo io la corsa è un periodo di assoluta libertà e preferisco avere appresso solo il minimo indispensabile. Presta invece più attenzione a come ti vesti: devi sentirti bene, essere libera nei movimenti e coperta il giusto.
Per come la vedo io la corsa è un periodo di assoluta libertà e preferisco avere appresso solo il minimo indispensabile. Presta invece più attenzione a come ti vesti: devi sentirti bene, essere libera nei movimenti e coperta il giusto.
-
setragono
- Guru
-
alessandro73
- Ultramaratoneta
-
Paolino_Tv
- Maratoneta
Io manco le chiavi di casa mi porto dietro, le nascondo eheh..comunque c'è sempre il cane o mia mamma da far da vedetta. Il cellulare non ne sento il bisogno, anzi mi sarebbe solo d'impiccio, se mi vogliono chiamare possono farlo prima o dopo, non mentre corro...anche se aspettano un'oretta non cambia la vita a nessuna. In verità pensavo di iniziare a portarmi invece l'mp3 finché mi tengo su ritmi blandi o non trovo nessuno con cui correre, anche se finora ne ho sempre fatto a meno!
Benvenuta comunque e buone corse!
Benvenuta comunque e buone corse!
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."