E per vedere la foto devi comprendere l'indirizzo fra

Carini!!! Io li ho conosciuti guardando il telefilm Jarod il Camaleonte.
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
zarabeth ha scritto: Carini!!! Io li ho conosciuti guardando il telefilm Jarod il Camaleonte.
Io me li ricordo.. ne avevo un paioGabydiCorsa ha scritto:zarabeth ha scritto: Carini!!! Io li ho conosciuti guardando il telefilm Jarod il Camaleonte.
OT
FANTASTICO quel telefilm ma io alla fine non ci ho capito una beata...![]()
![]()
![]()
Fine OT
Scusate![]()
ehm ot : davvero bello il telefilm che poi ha iniziato a divergere diventando davvero un'insieme di idee buttate lì...GabydiCorsa ha scritto:zarabeth ha scritto: Carini!!! Io li ho conosciuti guardando il telefilm Jarod il Camaleonte.
OT
FANTASTICO quel telefilm ma io alla fine non ci ho capito una beata...![]()
![]()
![]()
Fine OT
Scusate![]()
Anche mia figlia ne ha uno !mototata ha scritto:Grazie, che coccoli che siete!!!
Altra caramella me la riserva il mio criceto Roborovsky, razza estremamente indipendente e non amante del contatto fisico, che qualche mattina al mio risveglio "assaggia" coi dentini il mio indice destro attraverso le sbarre della gabbietta...mi fa una tenerezze, è 30 grammi di pelo in tutto ma mi fa impazzire...
Wordcrasher ha scritto:Adesso l'ho fissato con il nastro adesivo (il coperchio, non il criceto)!
rogeraccio ha scritto:esteticamente era un misto tra un polpettone e un weisswurst...)
mototata ha scritto:.....
http://www.youtube.com/watch?v=cL6lImvj ... re=related
mi piace sempre quando una canzone mi coccola...