L'autore ha già i miei complimenti, non solo per il libro ma per la persona che è

Moderatori: filattiera, grantuking, Hystrix, HappyFra

Si vede che non lo conosci beneMiro 69 ha scritto:Lo ordinerò tra poco, in gelateria mi è più comodo con il corriere.
L'autore ha già i miei complimenti, non solo per il libro ma per la persona che è

Correrò il rischioivan63 ha scritto:Si vede che non lo conosci beneMiro 69 ha scritto:Lo ordinerò tra poco, in gelateria mi è più comodo con il corriere.

Accidenti Fat, veramente eccessivo...il mio c'ha messo giusto una settimana, sempre da Feltrinelli...Fatdaddy ha scritto:Avevo fatto l'ordine per due copie alla Feltrinelli online ancora ai primi di dicembre.
Poi visto i ritardi e casini vari ho annullato l'ordine e fatto tutto con ilmiolibro, davvero velocissimi.
Ieri ho scoperto che evidentemente il mio primo ordine non era stato correttamente annullato e dopo DUE MESI mi sono arrivate anche le due copie della Feltrinelli.
Vabbè, è una buona causa ed ho più copie da regalare agli amici, ma...con DUE MESI di consegna penso di aver stabilito il mio PB!
Il mio sguardo mumblico all'apertura del pacchetto feltrinelliano...
Uploaded with ImageShack.us

per ora miolibro.it ha il record, meno di 48h tra pagamento e ricevimento del paccomicinosoft ha scritto:Accidenti Fat, veramente eccessivo...il mio c'ha messo giusto una settimana, sempre da Feltrinelli...Fatdaddy ha scritto:Avevo fatto l'ordine per due copie alla Feltrinelli online ancora ai primi di dicembre.
Poi visto i ritardi e casini vari ho annullato l'ordine e fatto tutto con ilmiolibro, davvero velocissimi.
Ieri ho scoperto che evidentemente il mio primo ordine non era stato correttamente annullato e dopo DUE MESI mi sono arrivate anche le due copie della Feltrinelli.
Vabbè, è una buona causa ed ho più copie da regalare agli amici, ma...con DUE MESI di consegna penso di aver stabilito il mio PB!
Il mio sguardo mumblico all'apertura del pacchetto feltrinelliano...
Uploaded with ImageShack.us