Registro pubblico delle opposizioni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

alessandro73
Ultramaratoneta

Registro pubblico delle opposizioni

Messaggio da alessandro73 »

Non me ne vogliano gli operatori del telemarketing....

Da oggi, per esprimere il proprio dissenso ad essere contattati telefonicamente dagli operatori del telemarketing è necessario iscriversi al registro pubblico delle opposizioni http://www.registrodelleopposizioni.it/.
Io mi sono già iscritto dato che non amo proprio (per usare un eufemismo) essere disturbato a casa con telefonate promozionali [-X .
Speriamo serva....

Visto che non si parla molto di questo argomento e l'informazione non ne da notizia (chissà mai perché) ho pensato di segnalarvelo....

PS: per i mod. Se ho violato il regolamento del forum, chiedo :hail: e sono pronto a :frusta da solo
Ultima modifica di alessandro73 il 1 feb 2011, 12:49, modificato 1 volta in totale.
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
Paolino_Tv
Maratoneta

Re: Registro pubblico delle opposizioni

Messaggio da Paolino_Tv »

Oh davvero ottimo, poi con calma ci darò un'occhiata!
Mi spiace un pò per i telefonisti che vanno a provvigione su quanti contratti riescono a portare a termine telefonicamente, o appuntamenti, però davvero non se ne può più, è un'invasione...altro che lemming!
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Posso dire che tante volte trovo degli splendidi vantaggi dalle ragazze dei call- center che mi chiamano,ho tante cose a metà prezzo grazie a loro.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Paolino_Tv
Maratoneta

Messaggio da Paolino_Tv »

spartan ha scritto:Posso dire che tante volte trovo degli splendidi vantaggi dalle ragazze dei call- center che mi chiamano,ho tante cose a metà prezzo grazie a loro.
Il punto non è tanto sulla qualità o meno dei prodotti che promuovono, quanto l'insistenza con cui costantemente chiamano ogni giorno. Diciamo che lo trovo giusto permettere a chi non è interessato di non venir contattato.
"E così ricopro la mia nuda perfidia con antiche espressioni a me estranee rubate ai sacri testi e sembro un santo quando faccio la parte del diavolo."
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Paolino_Tv ha scritto:
spartan ha scritto:Posso dire che tante volte trovo degli splendidi vantaggi dalle ragazze dei call- center che mi chiamano,ho tante cose a metà prezzo grazie a loro.
Il punto non è tanto sulla qualità o meno dei prodotti che promuovono, quanto l'insistenza con cui costantemente chiamano ogni giorno. Diciamo che lo trovo giusto permettere a chi non è interessato di non venir contattato.
Su questo non ci piove,io quando mi contattano se la cosa mi interessa li faccio parlare altrimenti gli dico che ho da fare e gli do il buonagiornata,in 1 minuto è fatta.
alessandro73
Ultramaratoneta

Messaggio da alessandro73 »

spartan ha scritto:
Paolino_Tv ha scritto: Il punto non è tanto sulla qualità o meno dei prodotti che promuovono, quanto l'insistenza con cui costantemente chiamano ogni giorno. Diciamo che lo trovo giusto permettere a chi non è interessato di non venir contattato.
Su questo non ci piove,io quando mi contattano se la cosa mi interessa li faccio parlare altrimenti gli dico che ho da fare e gli do il buonagiornata,in 1 minuto è fatta.
Quello che dici è vero. Il problema è che mi è più volte capitato di ricevere telefonate dopo le 9 di sera e di essermi sentito dire (date le mie rimostranze riguardo l'ora non certo comoda per uno che si alza alle 6 tutte le mattine) in maniera scocciata che visto che loro lavoravano fino alle 11 di sera non era un problema loro se io volevo dormire.....
Km percorsi
201220112010Totale
1907542821226
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

alessandro73 ha scritto:Quello che dici è vero. Il problema è che mi è più volte capitato di ricevere telefonate dopo le 9 di sera e di essermi sentito dire (date le mie rimostranze riguardo l'ora non certo comoda per uno che si alza alle 6 tutte le mattine) in maniera scocciata che visto che loro lavoravano fino alle 11 di sera non era un problema loro se io volevo dormire.....
A quell'ora mai avute telefonate :shock: :shock:
Rocha
Ultramaratoneta

Messaggio da Rocha »

spartan ha scritto:
alessandro73 ha scritto:Quello che dici è vero. Il problema è che mi è più volte capitato di ricevere telefonate dopo le 9 di sera e di essermi sentito dire (date le mie rimostranze riguardo l'ora non certo comoda per uno che si alza alle 6 tutte le mattine) in maniera scocciata che visto che loro lavoravano fino alle 11 di sera non era un problema loro se io volevo dormire.....
A quell'ora mai avute telefonate :shock: :shock:
Io solitamente ricevo la telefonata 1 secondo dopo essermi finalmente seduto a tavola per la cena

10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)

http://www.rocha-brescia.blogspot.com
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

Rocha ha scritto: Io solitamente ricevo la telefonata 1 secondo dopo essermi finalmente seduto a tavola per la cena
E che sfiga dai,sono l'unico che riceve telefonate mentre :cacata: :-" :smoked:
SilviaJ
Top Runner

Messaggio da SilviaJ »

Interessante...ci ho provato, vediamo se il Registro funziona!
Questo thread mi era sfuggito, ma me l'ha indicato Gian oggi a pranzo, quando - come accade praticamente ogni giorno ](*,) ](*,) ](*,) - siamo stati interrotti più volte da operatori di telemarketing.

Ho il massimo rispetto per persone che, spesso sottopagate, fanno solo il loro lavoro, per cui ascolto sempre con attenzione ciò che dicono e, che la cosa mi interessi o no, rispondo con educazione...però nell'ultimo periodo le chiamate, sempre e rigorosamente nell'orario dei pasti, sono diventate davvero troppe :asd2: :asd2:
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori

Immagine

Torna a “Bar del Forum”