Addominali

Per prevenire gli infortuni

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

Avatar utente
dade
Top Runner
Messaggi: 6043
Iscritto il: 10 set 2009, 17:43
Località: La Loggia, Torino
Contatta:

Re: Addominali

Messaggio da dade »

Polezzz ha scritto:
dade ha scritto: Terzo esercizio:
Immagine
Mi sembra sbagliato questo esercizio o sbagliato il disegno o sbaglio io come lo interpreto. La "nuca" dev'essere più parallela possibile al piano, la testa non deve venire troppo su o sbaglio?

bye
vero il collo non deve mai spostarsi dall'asse altrimenti a parte non spingere solo con gli addominali rischi di farti male. Il disegno è troppo accentuato o comunque sembra :asd2:
run1970
Mezzofondista
Messaggi: 139
Iscritto il: 29 set 2010, 8:50

Re: Addominali

Messaggio da run1970 »

Se volete divertirvi guardate questi video, si sono anche in HD e in due livelli :D

http://www.youtube.com/watch?annotation ... feature=iv
Avatar utente
Polezzz
Maratoneta
Messaggi: 444
Iscritto il: 21 set 2009, 20:22
Località: Carrara

Re: Addominali

Messaggio da Polezzz »

run1970 ha scritto:Se volete divertirvi guardate questi video, si sono anche in HD e in due livelli :D

http://www.youtube.com/watch?annotation ... feature=iv
Maledetto!!! :mrgreen:

Ora mi toccherà sfondarmi facendo pure tutti quest'altri. ;) :afraid:



bye :)
Buona Corsa!!!
run1970
Mezzofondista
Messaggi: 139
Iscritto il: 29 set 2010, 8:50

Re: Addominali

Messaggio da run1970 »

Polezzz ha scritto:
run1970 ha scritto:Se volete divertirvi guardate questi video, si sono anche in HD e in due livelli :D

http://www.youtube.com/watch?annotation ... feature=iv
Maledetto!!! :mrgreen:

Ora mi toccherà sfondarmi facendo pure tutti quest'altri. ;) :afraid:



bye :)

:wink: quando inizi con questi gli altri non li fai praticamente piu, io mi sparo l'allenamento da 8 minuti I e II livello, totale 16 minuti ma ben spesi, la musica ed il tempo contato ti obbligano ad andare avanti, all'inizio li facevo spesso ora dedico un pò di tempo in piu alla corsa; i risultati li ho visti già dopo una settimana ....anche se gli addominali a tartaruga non mi verranno mai!! 8)
Avatar utente
dade
Top Runner
Messaggi: 6043
Iscritto il: 10 set 2009, 17:43
Località: La Loggia, Torino
Contatta:

Re: Addominali

Messaggio da dade »

bhè per la tartaruga ci vogliono tanti anni e bisogna essere predisposti... poi ci sono le strade veloci (e dannose) :thumbdown: :thumbdown:

Ma il tipo nella simulazione sembra mormorare qualcosa... son normali sproloqui perché davvero pesanti oppure è solo una mia impressione? :mrgreen:
Avatar utente
Polezzz
Maratoneta
Messaggi: 444
Iscritto il: 21 set 2009, 20:22
Località: Carrara

Re: Addominali

Messaggio da Polezzz »

dade ha scritto:bhè per la tartaruga ci vogliono tanti anni e bisogna essere predisposti... poi ci sono le strade veloci (e dannose) :thumbdown: :thumbdown:
Intendi il GH o termogenici di dubbia fattura? ;)


bye
Buona Corsa!!!
Avatar utente
dade
Top Runner
Messaggi: 6043
Iscritto il: 10 set 2009, 17:43
Località: La Loggia, Torino
Contatta:

Re: Addominali

Messaggio da dade »

si mi riferivo agli ormoni
Avatar utente
Polezzz
Maratoneta
Messaggi: 444
Iscritto il: 21 set 2009, 20:22
Località: Carrara

Re: Addominali

Messaggio da Polezzz »

dade ha scritto:si mi riferivo agli ormoni
Chiaramente l'ignoranza e l'incoscienza di costoro che abusano di GH è inversamente proporzionale alla loro intelligenza. :D



bye
Buona Corsa!!!
Avatar utente
dade
Top Runner
Messaggi: 6043
Iscritto il: 10 set 2009, 17:43
Località: La Loggia, Torino
Contatta:

Re: Addominali

Messaggio da dade »

IT: ho deciso di ritornare alle buone abitudini, in questi giorni che tanto sono a casa mi preparo un set di esercizi da fare velocemente la mattina massimo un 10 minuti (una volta facevo piegamenti su braccia, su gambe e crunch) adesso vorrei concentrarmi solo sugli addominali e quel video postato è davvero molto interessante!


OT: Polezzz sai cosa non capisco? il senso... mi spiego se fossero tutti professionisti non lo capirei comunque ma almeno avrebbe un senso (la competizione assoluta a ogni costo) e quindi l'inguagliarsi la salute, avere problemi di ogni sorta anche molto gravi pur di eccellere. Ma farlo come pratica affiancata alla palestra classica... dove il fulcro dovrebbe essere la salute mah altro che intelligenza...
Avatar utente
Polezzz
Maratoneta
Messaggi: 444
Iscritto il: 21 set 2009, 20:22
Località: Carrara

Re: Addominali

Messaggio da Polezzz »

dade ha scritto:IT: ho deciso di ritornare alle buone abitudini, in questi giorni che tanto sono a casa mi preparo un set di esercizi da fare velocemente la mattina massimo un 10 minuti (una volta facevo piegamenti su braccia, su gambe e crunch) adesso vorrei concentrarmi solo sugli addominali e quel video postato è davvero molto interessante!


OT: Polezzz sai cosa non capisco? il senso... mi spiego se fossero tutti professionisti non lo capirei comunque ma almeno avrebbe un senso (la competizione assoluta a ogni costo) e quindi l'inguagliarsi la salute, avere problemi di ogni sorta anche molto gravi pur di eccellere. Ma farlo come pratica affiancata alla palestra classica... dove il fulcro dovrebbe essere la salute mah altro che intelligenza...
I piegamenti sulle braccia sono veramente duri, altro che addominali. :asd2:

I palestrati che prendono il GH e poi eccellono nella prova costume, beh, sono da comprendere, la tartaruga fa gola a tutti, io sono particolamente bastardo con questi individui, vorrei che TUTTI si intossicassero, se non di peggio :twisted: . Chiaramente costoro non sanno cosa significa il "sacrificio", li considero mezzuomini, odio le persone che imbrogliano e che barano, finti campioni come Baldini, Moser, la Di Centa, Cova, ecc. da prendere a calci e radiarli a vita dal Coni.

bye
Buona Corsa!!!
Rispondi

Torna a “Potenziamento e Stretching”