Sapete se per caso è previsto a breve un nuovo modello di Glycerin?Magari si riesce a spuntare uno sconto consistente sul modello attuale...
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks Glycerin 8
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
ronie
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks Glycerin 8
Mi accingo a sfondare il "muro" dei 700 km con questo paio di scarpe. Che dire... l'ammortizzazione è ancora molto buona, non ho nè indolenzimenti nè dolorini articolari, anche se in questo periodo sto caricando più del solito in vista della roma-ostia di fine febbraio. Il "battistrada" della scarpa è ancora buono, anche se chiaramente inizia a manifestare un po' di usura. Penso di portarle fino agli 800km, e poi ne comprerò un paio nuovo!
Sapete se per caso è previsto a breve un nuovo modello di Glycerin?Magari si riesce a spuntare uno sconto consistente sul modello attuale...
-
ivan63
- Top Runner
Il modello del 2011 è identico al 2010. Non fanno più quelle bellissime giallo/nere ma sono cosìronie ha scritto:Mi accingo a sfondare il "muro" dei 700 km con questo paio di scarpe. Che dire... l'ammortizzazione è ancora molto buona, non ho nè indolenzimenti nè dolorini articolari, anche se in questo periodo sto caricando più del solito in vista della roma-ostia di fine febbraio. Il "battistrada" della scarpa è ancora buono, anche se chiaramente inizia a manifestare un po' di usura. Penso di portarle fino agli 800km, e poi ne comprerò un paio nuovo!
http://www.brooksrunning.it/products/11 ... RIN-8.html
-
ronie
Grazie Ivan, peccato perchè mi sarebbe piaciuto prendere proprio quelle...ivan63 ha scritto: Il modello del 2011 è identico al 2010. Non fanno più quelle bellissime giallo/nere ma sono così
-
ivan63
- Top Runner
Ma guarda che in giro le trovi ancoraronie ha scritto:Grazie Ivan, peccato perchè mi sarebbe piaciuto prendere proprio quelle...ivan63 ha scritto: Il modello del 2011 è identico al 2010. Non fanno più quelle bellissime giallo/nere ma sono così
Ne ho preso un paio due settimane fa
-
fisioandrea
- Guru
avevo letto da qualche parte che le glycerin 9 sarebbero uscite poco prima dell'estate...ivan63 ha scritto:Il modello del 2011 è identico al 2010. Non fanno più quelle bellissime giallo/nere ma sono cosìronie ha scritto:Mi accingo a sfondare il "muro" dei 700 km con questo paio di scarpe. Che dire... l'ammortizzazione è ancora molto buona, non ho nè indolenzimenti nè dolorini articolari, anche se in questo periodo sto caricando più del solito in vista della roma-ostia di fine febbraio. Il "battistrada" della scarpa è ancora buono, anche se chiaramente inizia a manifestare un po' di usura. Penso di portarle fino agli 800km, e poi ne comprerò un paio nuovo!
p.s: io le distruggo visto che non ci faccio più di 500 km e me le ritrovo con la suola completamente mangiata sull'esterno (supinatore). ecco questo è per me l'unico punto negativo di questa scarpa favolosa
-
ivan63
- Top Runner
Io sono al terzo paio e ho visto che a 600 km sono finite per fare i lunghissimifisioandrea ha scritto:avevo letto da qualche parte che le glycerin 9 sarebbero uscite poco prima dell'estate...ivan63 ha scritto: Il modello del 2011 è identico al 2010. Non fanno più quelle bellissime giallo/nere ma sono così
p.s: io le distruggo visto che non ci faccio più di 500 km e me le ritrovo con la suola completamente mangiata sull'esterno (supinatore). ecco questo è per me l'unico punto negativo di questa scarpa favolosa
Però continuo con queste perchè, per ora, sono le uniche scarpe che non mi hanno dato problemi
-
valterb
- Maratoneta
Sono relativamente nuovo del sito e quindi non so quale sia la politica usata, ma è possibile postarenil link ad un negozio online dove queste scarpe sono disponibili (anche quelle nere e gialle) a 99 €?
-
ronie
Stasera sono passato in negozio a prendere le scarpette nuove, e visto che con questo modello mi sono trovato davvero bene, ho deciso di prenderne un altro paio come detto in qualche post fa.
105 eurozzi ben spesi, già lo so
105 eurozzi ben spesi, già lo so
-
theone&only
- Mezzofondista
a me hanno fatto venire la tendinie...la parte posteriore per me è troppo alta è troppo rigida è mi ha segnato. però, ammortizzano molto bene.
-
ivan63
- Top Runner
Mi sembra molto strano che la causa della tendinite sia la parte dietro troopo altatheone&only ha scritto:a me hanno fatto venire la tendinie...la parte posteriore per me è troppo alta è troppo rigida è mi ha segnato. però, ammortizzano molto bene.
Sei proprio sicuro che la causa siano le scarpe?
Quanti km hai fatto ?