[DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks Glycerin 8

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

ronie
Aspirante Ultramaratoneta

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks Glycerin 8

Messaggio da ronie »

Mi accingo a sfondare il "muro" dei 700 km con questo paio di scarpe. Che dire... l'ammortizzazione è ancora molto buona, non ho nè indolenzimenti nè dolorini articolari, anche se in questo periodo sto caricando più del solito in vista della roma-ostia di fine febbraio. Il "battistrada" della scarpa è ancora buono, anche se chiaramente inizia a manifestare un po' di usura. Penso di portarle fino agli 800km, e poi ne comprerò un paio nuovo!
Sapete se per caso è previsto a breve un nuovo modello di Glycerin?Magari si riesce a spuntare uno sconto consistente sul modello attuale... [-o<
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

ronie ha scritto:Mi accingo a sfondare il "muro" dei 700 km con questo paio di scarpe. Che dire... l'ammortizzazione è ancora molto buona, non ho nè indolenzimenti nè dolorini articolari, anche se in questo periodo sto caricando più del solito in vista della roma-ostia di fine febbraio. Il "battistrada" della scarpa è ancora buono, anche se chiaramente inizia a manifestare un po' di usura. Penso di portarle fino agli 800km, e poi ne comprerò un paio nuovo!
Sapete se per caso è previsto a breve un nuovo modello di Glycerin?Magari si riesce a spuntare uno sconto consistente sul modello attuale... [-o<
Il modello del 2011 è identico al 2010. Non fanno più quelle bellissime giallo/nere ma sono così

http://www.brooksrunning.it/products/11 ... RIN-8.html
ronie

Messaggio da ronie »

ivan63 ha scritto: Il modello del 2011 è identico al 2010. Non fanno più quelle bellissime giallo/nere ma sono così

Grazie Ivan, peccato perchè mi sarebbe piaciuto prendere proprio quelle... :(
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

ronie ha scritto:
ivan63 ha scritto: Il modello del 2011 è identico al 2010. Non fanno più quelle bellissime giallo/nere ma sono così

Grazie Ivan, peccato perchè mi sarebbe piaciuto prendere proprio quelle... :(
Ma guarda che in giro le trovi ancora :asd2:
Ne ho preso un paio due settimane fa
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

ivan63 ha scritto:
ronie ha scritto:Mi accingo a sfondare il "muro" dei 700 km con questo paio di scarpe. Che dire... l'ammortizzazione è ancora molto buona, non ho nè indolenzimenti nè dolorini articolari, anche se in questo periodo sto caricando più del solito in vista della roma-ostia di fine febbraio. Il "battistrada" della scarpa è ancora buono, anche se chiaramente inizia a manifestare un po' di usura. Penso di portarle fino agli 800km, e poi ne comprerò un paio nuovo!
Il modello del 2011 è identico al 2010. Non fanno più quelle bellissime giallo/nere ma sono così

avevo letto da qualche parte che le glycerin 9 sarebbero uscite poco prima dell'estate...

p.s: io le distruggo visto che non ci faccio più di 500 km e me le ritrovo con la suola completamente mangiata sull'esterno (supinatore). ecco questo è per me l'unico punto negativo di questa scarpa favolosa
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

fisioandrea ha scritto:

avevo letto da qualche parte che le glycerin 9 sarebbero uscite poco prima dell'estate...

p.s: io le distruggo visto che non ci faccio più di 500 km e me le ritrovo con la suola completamente mangiata sull'esterno (supinatore). ecco questo è per me l'unico punto negativo di questa scarpa favolosa
Io sono al terzo paio e ho visto che a 600 km sono finite per fare i lunghissimi :asd2:
Però continuo con queste perchè, per ora, sono le uniche scarpe che non mi hanno dato problemi
valterb
Maratoneta

Messaggio da valterb »

Sono relativamente nuovo del sito e quindi non so quale sia la politica usata, ma è possibile postarenil link ad un negozio online dove queste scarpe sono disponibili (anche quelle nere e gialle) a 99 €?
ronie

Messaggio da ronie »

Stasera sono passato in negozio a prendere le scarpette nuove, e visto che con questo modello mi sono trovato davvero bene, ho deciso di prenderne un altro paio come detto in qualche post fa.
105 eurozzi ben spesi, già lo so :smoked:
theone&only
Mezzofondista

Messaggio da theone&only »

a me hanno fatto venire la tendinie...la parte posteriore per me è troppo alta è troppo rigida è mi ha segnato. però, ammortizzano molto bene.
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

theone&only ha scritto:a me hanno fatto venire la tendinie...la parte posteriore per me è troppo alta è troppo rigida è mi ha segnato. però, ammortizzano molto bene.
Mi sembra molto strano che la causa della tendinite sia la parte dietro troopo alta :nonzo:
Sei proprio sicuro che la causa siano le scarpe?
Quanti km hai fatto ?

Torna a “Brooks”