rennino ha scritto:dimenticavo...ricorderò questa gara sopratutto per due motivi...mio fratello e mio nipote di 16 mesi che sono venuti a salutarmi alla partenza ...e l'altro non lo dico!
Lo dico io? La tua simpaticissima compagna di corsa (e di..... ) che al ristoro finale mi ha timidamente chiesto se poteva darmi del tu
Per quanto mi riguarda è stat l'ultima gara prima del "pit stop" che non sò quanto durerà....
Ho chiuso in 1.04.41 alla media di 5.23 ma ero abbastanza cotto quando mi hai raggiunto, mentre tu eri bello fresco e sei ritornato indietro a riprendere la bella figliola. Se non è amore questo.....
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
alessandro73 ha scritto:Grazie a tutti per il sostegno al mio esordio
Tutto ok a parte una vescica che ha deciso di fare la sua comparsa proprio negli ultimi 2 km....
Comunque ho chiuso i 12 km in 1:06' circa....
Alla prossima!!!!!
Ciao grande RUNNER
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
rennino ha scritto:portando il totale giornaliero a 25 km...perfettamente in tabella!!
Brao gnaro
rennino ha scritto:PS: complimenti al Pres per il nuovo acquisto...un missile!!
Il nuovo acquisto è quello di cui ci parlava domenica scorsa mentre andavamo dal CREMONES come è come è
Tutto ok a parte una vescica che ha deciso di fare la sua comparsa proprio negli ultimi 2 km....
Alla prossima!!!!!
Brao Ale, adesso devi firmare il contratto con una squadra
Ale57 ha scritto:Per quanto mi riguarda è stat l'ultima gara prima del "pit stop" che non sò quanto durerà....
sbarbi ha scritto:Come siamo messi a percentuali di asfalto e fanga? sai sono un pò schizzinoso
Ta cure de dre e quan che i ta fa la foto ta fo i coren
ta do na pesada nele caege, e dopo scape puse fort, proa a stam a dre se ta gha ruiet..
Alla prossima!!!!!
Bravissimo Alessandro. Bell'esordio
Adesso che sei lanciato puoi iscriverti alla Brecia ten del 13 marzo