Homotalpa ha scritto:Ciao a tutti, non so se è già stato segnalato, ma a Milano esiste un bel negozio dedicato totalmente al running che si chiama: "Koala Sport".
visto che sono un novellino e devo necessariamente iniziare dalla scelta delle scarpe, vorrei sapere se in zona Udine, cè qualche negozio che , tralasciando la questione prezzi, abbia qualche commesso competente che mi faccia scegliere una scarpa adatta. Grazie
matteino ha scritto:visto che sono un novellino e devo necessariamente iniziare dalla scelta delle scarpe, vorrei sapere se in zona Udine, cè qualche negozio che , tralasciando la questione prezzi, abbia qualche commesso competente che mi faccia scegliere una scarpa adatta. Grazie
...poi parlano bene di un negozio a Basovizza (TS)
..evita danasport ad Aiello del Friuli, il winter sport del città fiera che hanno personale incompetente...da arteni hanno tantissima roba ma c'è un commesso simpatico come un palo su per il
matteino ha scritto:visto che sono un novellino e devo necessariamente iniziare dalla scelta delle scarpe, vorrei sapere se in zona Udine, cè qualche negozio che , tralasciando la questione prezzi, abbia qualche commesso competente che mi faccia scegliere una scarpa adatta. Grazie
..evita danasport ad Aiello del Friuli, il winter sport del città fiera che hanno personale incompetente...da arteni hanno tantissima roba ma c'è un commesso simpatico come un palo su per il
più che la vasta scelta mi servirebbe qualcuno che senza approfittaresene di avere davanti un novellino del running, mi sappia dire "- Questa è la scarpa per te!"
Il prezzo per me è indifferente purchè compro qualcosa di veramente adatto a me.......in friuli per quanto vedo in giro, credo che non essendoci troppi runners, anche i negozi specializzati siano parecchio rari.....
Quello di Basovizza ho sentito anche qualcun altro che ne parlava bene......però è leggermente distante, preferivo qualcosa in zona Udine se possibile
più che la vasta scelta mi servirebbe qualcuno che senza approfittaresene di avere davanti un novellino del running, mi sappia dire "- Questa è la scarpa per te!"
Il prezzo per me è indifferente purchè compro qualcosa di veramente adatto a me.......in friuli per quanto vedo in giro, credo che non essendoci troppi runners, anche i negozi specializzati siano parecchio rari.....
Quello di Basovizza ho sentito anche qualcun altro che ne parlava bene......però è leggermente distante, preferivo qualcosa in zona Udine se possibile
Allora areasport...io ci vado domani pomeriggio...
Quello di Basovizza ho sentito anche qualcun altro che ne parlava bene......però è leggermente distante, preferivo qualcosa in zona Udine se possibile[/quote]
Io ti consiglio vivamente il negozio 32 cippi a gradisca d'isonzo. La titolare è una che correva (e corre) la 100 km. è molto capace e in uno sguardo ti sa subito consigliare le scarpe migliori per te. non ti farà scontoni, ma il servizio e la qualità sono impareggiabili.
m
2011:
16 gennaio MEZZA MARATONA MEDEA
06 marzo MARATONA BARCELONA
10 aprile Traversata Colli Euganei