Ma che periodo!!!!!

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Zio Baga
Ultramaratoneta

Re: Ma che periodo!!!!!

Messaggio da Zio Baga »

Azz....mi spiace Fede. Quoto Grid: magari il parere di un'altro medico può essere diverso! In bocca al lupo!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

Non disperare...ci sono centinaia di calciatori che hanno avuto lo stesso problema ma nonostante cio' continuano a giocare senza problemi.
Magari dovrai rinunciare all'ULTRA ma vedrai che per allenarti e fare qualche gara non ci saranno problemi.
In bocca al lupo!
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

Senti Fede, mi è venuto in mente che qui a Torino conosco un ortopedico "ginocchiologo" molto bravo, ha visitato anche mio marito.
Se ti interessa, ti mando notizie in MP.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

fede leggo solo ora, sono molto dispiaciuto per te, i miei migliori auguri per tutto. :beer:
Adoro la mia vita. Immagine
marcellide
Guru

Messaggio da marcellide »

Vedila in questo modo: la vita ti sta mettendo all prova e quando finirà ne uscirai rafforzato.

Cerca di conservare un pizzico di ottimismo, anche soltanto una briciola: è quella la chiave che ti permetterà di uscirne!

Un abbraccio!
Stefano

fossi figo, indosserei vestiti trendy...
#fede#
Maratoneta

Messaggio da #fede# »

chi è che diceva, medico diverso, parere diverso? :D
Qualche giorno fa mio papà mi ha prenotato la visita da un altro collega, sostenendo che tra medici si possono avere anche pareri diversi, senza per forza sbagliare. L'ultimo mi ha confermato la cosa, ma mi ha consigliato dell'altro per guarire: tonificare il quadricipite con sport che non sollecitino troppo il ginocchio (nuoto e ciclismo), in modo da far muovere meglio il menisco e non avere sofferenze a quest'ultimo nè alle
cartilagini. Ho fatto qualche pedalata, e la settimana scorsa anche 2 corsette di 7 e 9km, senza alcun dolore articolare. Speriamo in bene. Eventualmente, se il dolore persiste, alla cura ciclistica/natatoria si aggiungeranno delle infiltrazioni di acido ialuronico e un medicinale di cui non ricordo il nome (lo prendevo anche quando ebbi la condropatia allo stesso ginocchio 2 anni fa).

Prossima settimana 3 allenamenti..... :-"
E vediamo cosa riesco a combinare. Il morale è alto.... anche perchè è piombato dal cielo un obiettivo che, anche se davvero difficile da raggiungere, voglio almeno onorare con un buono stato di forma, e andare a correr(lo) al massimo delle mie possibilità, senza problemi e dolori..... Per scaramanzia non dico niente fino all'ultimo! :twisted:
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

#fede# ha scritto:chi è che diceva, medico diverso, parere diverso? :D
Qualche giorno fa mio papà mi ha prenotato
la visita da un altro collega, sostenendo che tra medici si possono avere anche pareri diversi, senza per forza sbagliare. L'ultimo mi ha confermato la cosa, ma mi ha consigliato dell'altro per guarire: tonificare il quadricipite con sport che non sollecitino troppo il ginocchio (nuoto e ciclismo), in modo da far muovere meglio il menisco e non avere sofferenze a quest'ultimo nè alle cartilagini. Ho fatto qualche pedalata, e la settimana scorsa anche 2 corsette di 7 e 9km, senza alcun dolore articolare. Speriamo in bene. Eventualmente, se il dolore persiste, alla cura ciclistica/natatoria si aggiungeranno delle infiltrazioni di acido ialuronico e un medicinale di cui non ricordo il nome (lo prendevo anche quando ebbi la condropatia allo stesso ginocchio 2 anni fa).

Prossima settimana 3 allenamenti..... :-"
E vediamo cosa riesco a combinare. Il morale è alto.... anche perchè è piombato dal cielo un obiettivo che, anche se davvero difficile da raggiungere, voglio almeno onorare con un buono stato di forma, e andare a correr(lo) al massimo delle mie possibilità, senza problemi e dolori..... Per scaramanzia non dico niente fino all'ultimo! :twisted:
Sono contento per te!! :thumleft:
Però così ci incuriosisci... :D
If you touch me
You'll understand what happiness is
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

SSSSSSH :-$ non dirlo MAI fino a 2 giorni da quello che sai ... HO fatto sparire la sacca Stramilano e la apriro' solo al momento, non si sa mai :mrgreen: . SSSSSSH :-$ non si dice bravo cosi' VAI FEDE !!! :thumleft: :king:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Fede bentornato :salut: e sono contenta che il tuo morale sia piu' alto :D tanti auguri per il tuo ginocchio e per l'obiettivo segreto :batman: :beer:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
leonardhomer
Guru

Messaggio da leonardhomer »

In bocca al lupo Fade, e tutto quello che non ti distrugge, ti rafforza!

Torna a “Bar del Forum”