Settembre... a Locarno (svizzera).... non me ne intendo molto ma vorrei tentare quello "breve"... è lo sprint, se non erro!!
Cmq io adoro di più il nuoto in acque libere... peccato che lo pratico solo d'estate... nel "mio" laghetto di montorfano... tutti i giorni 45 minuti da luglio a settembre (meteo permettendo!!!)
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
POD4PASSION ha scritto:
Lei il pezzo forte era la corsa e nel triathlon se riesci a giostrarti bene le prime 2 frazoni poi nella corsa fai la differenza
In effetti nei due/tre duathlon che ho fatto ho notato che essendo bene allenato nella corsa l'ultima frazione mi dava molta soddisfazione in quanto riuscivo a recuperare diverse posizioni; il problema è che non essendo abituato a nuotare non vorrei uscire dall'acqua già "cotto" ... ve lo saprò dire dopo l'esordio !
10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)
anch'io sono affascinato dal tri!
ma non ho il tempo per allenarmi nelle 3 specialità, (la bici poi manco mi piace)
forse un giorno se divorzio ci provo
p.s. ma davvero vi spaventano 500mt in piscina??
io ci son abituato e anzi mi divertirei
Andreatv ha scritto:anch'io sono affascinato dal tri!
ma non ho il tempo per allenarmi nelle 3 specialità, (la bici poi manco mi piace)
in acque libere per me sarebbe molto meglio... la vedo un po' come correre per boschi e montagne o chiusi in palestra sul tapis roulant.... e a parte questo discorso "poetico"... al momento non ho abbastanza resistenza... a meno che non le faccio metà a stile e metà a "ranocchia"!!!!!
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
Andreatv ha scritto:anch'io sono affascinato dal tri!
in acque libere per me sarebbe molto meglio... la vedo un po' come correre per boschi e montagne o chiusi in palestra sul tapis roulant.... e a parte questo discorso "poetico"... al momento non ho abbastanza resistenza... a meno che non le faccio metà a stile e metà a "ranocchia"!!!!!
Io ormai l'ho presa come una sfida personale, a fine Novembre non sapevo nuotare, ora un po' meglio ma l'obiettivo finale è lo sprint del 1° Maggio sperando di non annegare ...
10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)