giampis ha scritto:
e se sono d'altonico?
Nel senso che sei di proprietà del sig. Altonico o che sei "da altonico?" in ogni caso non credo faccia differenza per la linea della metro!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
giampis ha scritto:
e se sono d'altonico?
Altonico è il suo paese di nascitamazzi ha scritto:teomat ha scritto:![]()
![]()
Nel senso che sei di proprietà del sig. Altonico o che sei "da altonico?" in ogni caso non credo faccia differenza per la linea della metro!![]()
![]()
![]()
![]()
...no vorrei allarmarvi, ma quello "con pochi capelli" e gli occhiali da sole è proprio Mazzi!Jack87! ha scritto:Ragazzi, Mazzi, Setragono e Igiul hanno detto che se mettiamo 10€ a testa si presentano così...
Mi dici dove hai preso quel borsello? Mi piacesetragono ha scritto:...no vorrei allarmarvi, ma quello "con pochi capelli" e gli occhiali da sole è proprio Mazzi!Jack87! ha scritto:Ragazzi, Mazzi, Setragono e Igiul hanno detto che se mettiamo 10€ a testa si presentano così...
Invece quello di spalle potrei davvero essere io, ma non ne sono certo...
teomat ha scritto:giampis ha scritto:
e se sono d'altonico?![]()
![]()
Nel senso che sei di proprietà del sig. Altonico o che sei "da altonico?" in ogni caso non credo faccia differenza per la linea della metro!
ops!! o sbagliato emoticongiampis ha scritto:ok!! ci sono arrivato
(dopo 10 minuti su wikipedia lo giuro)
vabbè dai se guardiamo a tutto, go finit de scrif![]()
PS Teo!!a dire il vero ti sei salvato in zona cesarini, Foto nuova e top ranner da quando non più moderatore![]()
guardando il post go pensat: dan doe le riuat chela facia da pirla che!!!(traduzione), nooo teo é bergamasco, almeno credeee