I vostri sogni

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

wmic
Guru

Re: I vostri sogni

Messaggio da wmic »

L'altro ieri un sogno strano:
al lavoro trovo una ragazza che conoscevo parecchio tempo fa e che poi ho perso di vista... ...

All'epoca si aveva meno di 18 anni e lei era cameriera in un pub. Mi ricordo che quando ordinavo da lei, non mi faceva mai pagare, dicendo di lasciare stare; io ne approfittavo alla grande :emb: , lanciandomi anche in improbabili giri di birre medie e pagando rarissime volte. Finchè una sera le ho chiesto di uscire, anche se non è che mi piacesse particolarmente; senza un particolare motivo o averci riflettuto su. E lei mi ha risposto di no. Fine della conoscenza, senza avere mai capito il perchè.

Non me la ricordo bene, ma so che se la rivedessi la riconoscerei subito; infatti nel mio sogno succede proprio così. Le chiedo cosa ci fa qui, visto che proprio non me l'aspettavo di trovarla al lavoro, soliti convenevoli e alla fine non resisto a chiederle il motivo di cose vecchie di una 15ina di anni fa.
Lei non mi da una risposta, ma dice che comunque da quei tempi io ho ancore il suo burro cacao. Rispondo che è impossibile! A questo punto lei insiste perchè io controlli e quando tiro fuori il burro cacao, questo è sporco di quel rossetto un pò scuro che usano ogni tanto le donne. Io non capisco proprio come sia possibile... ....

:nonzo:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

wmic ha scritto:L'altro ieri un sogno strano:
al lavoro trovo una ragazza che conoscevo parecchio tempo fa e che poi ho perso di vista... ...

All'epoca si aveva meno di 18 anni e lei era cameriera in un pub. Mi ricordo che quando ordinavo da lei, non mi faceva mai pagare, dicendo di lasciare stare; io ne approfittavo alla grande :emb: , lanciandomi anche in improbabili giri di birre medie e pagando rarissime volte. Finchè una sera le ho chiesto di uscire, anche se non è che mi piacesse particolarmente; senza un particolare motivo o averci riflettuto su. E lei mi ha risposto di no. Fine della conoscenza, senza avere mai capito il perchè.

Non me la ricordo bene, ma so che se la rivedessi la riconoscerei subito; infatti nel mio sogno succede proprio così. Le chiedo cosa ci fa qui, visto che proprio non me l'aspettavo di trovarla al lavoro, soliti convenevoli e alla fine non resisto a chiederle il motivo di cose vecchie di una 15ina di anni fa.
Lei non mi da una risposta, ma dice che comunque da quei tempi io ho ancore il suo burro cacao. Rispondo che è impossibile! A questo punto lei insiste perchè io controlli e quando tiro fuori il burro cacao, questo è sporco di quel rossetto un pò scuro che usano ogni tanto le donne. Io non capisco proprio come sia possibile... ....

:nonzo:
:nonzo: sarà oggetto di discussione alla pizzata :thumleft:
wmic
Guru

Messaggio da wmic »

Se per caso ci fosse sempre lei, come cameriera, allora il da bere lo offro io! :wink:
:ubriachi:
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Mentre Laura Ingalls corre beata tra i campi nella sigla de "La Casa nella prateria" sogno di farle lo sgambetto... :mrgreen:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

non ne voglio più fare
ventilitri
Aspirante Ultramaratoneta

Sogni Sognati veramente

Messaggio da ventilitri »

Stanotte ho sognato che mi stavo preparando per una mezza maratona primaverile: posteggio la macchina, apro la borsa, c'è il vestiario, c'è il numero, MA MANCANO LE SCARPE!!!

ODDIO!!! Ero disperato. Ma risoluto a metterci una pezza a tutti i costi.

Prima ipotesi: correrla scalzo. Posso farcela, ho pensato. Un'estate di 20 anni fa :cry: non mi sono messo alcun tipo di scarpa per 3 mesi, quindi... Ho provato a riscaldarmi, scalzo. Però, ho pensato 21 km sono 21 km, meglio non fare caxxate.

Seconda ipotesi: reperire il loco delle scarpe da running. C'erano delle bancarelle... ecco delle scarpe. Le provo, ma sono degli stivali di gomma rossastra, BASSI, tipo giardinaggio. Ho pensato "queste non sono troppo fascianti =D> " . Poi provo altri stivali, verdi, alti, con allacciatura lunghissima... E penso "ma la flessibilità?!? :shock: "

Sono il solo? Mi devo preoccupare?!? :asd2:
ivan63
Top Runner

Re: Sogni Sognati veramente

Messaggio da ivan63 »

Che a te manchino le scarpe :shock: :shock: :shock:
...........................è proprio stato un sogno :mrgreen: :mrgreen:
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Re: Sogni Sognati veramente

Messaggio da Randagio che corre »

ventilitri ha scritto:Stanotte ho sognato che mi stavo preparando per una mezza maratona primaverile: posteggio la macchina, apro la borsa, c'è il vestiario, c'è il numero, MA MANCANO LE SCARPE!!!

ODDIO!!! Ero disperato. Ma risoluto a metterci una pezza a tutti i costi.

Prima ipotesi: correrla scalzo. Posso farcela, ho pensato. Un'estate di 20 anni fa :cry: non mi sono messo alcun tipo di scarpa per 3 mesi, quindi... Ho provato a riscaldarmi, scalzo. Però, ho pensato 21 km sono 21 km, meglio non fare caxxate.

Seconda ipotesi: reperire il loco delle scarpe da running. C'erano delle bancarelle... ecco delle scarpe. Le provo, ma sono degli stivali di gomma rossastra, BASSI, tipo giardinaggio. Ho pensato "queste non sono troppo fascianti =D> " . Poi provo altri stivali, verdi, alti, con allacciatura lunghissima... E penso "ma la flessibilità?!? :shock: "

Sono il solo? Mi devo preoccupare?!? :asd2:
Finchè non sogni di correre così.... :smoked:

Immagine
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Uniti gli argomenti :wink: :salut:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Mi viene in mente un sogno di qualche tempo fa.... :nonzo:

Ero appena tornata dal lavoro e avevo previsto di andare a correre, ma ero talmente stanca che mi sono accasciata sul divano e mi sono addormentata all'istante :mrgreen: E ho sognato che stavo correndo :D Ad un certo punto incontro un cagnolino, come spesso mi capita in realtà, lo ignoro e tiro avanti. Ma questo improvvisamente fa un salto,mi si avventa su un braccio e GNAMMM !!! Ci rimane attaccato coi denti e non riesco a liberarmene...rasente la strada c'è una recinzione e ci sbatto contro il cane ( ma pòvero :emb: ) ...e non so se me ne sono liberata perchè mi sono svegliata :shock:

Vabbè...meglio andare a correre sul serio và!!
Parto per uno dei miei giri e dopo un km decido sul momento per una deviazione.E dopo 200 metri ti trovo un cagnolino. :oops: Mi pervade una strana sensazione ma mi dico che sono ancora condizionata dal sogno.. Si però... :nonzo: di cagnetti in libertà che mi abbaiono e mi inseguono per qualche tratto ne incontro spesso, ma mai su quel percorso...e quello lì non l'avevo mai visto. Se ne stava seduto tranquillo vicino ad una recinzione...Uhmmm.. :nonzo: Io lo ignoro, tiro avanti, e lui decide di fare il suo show abbaiando e inseguendomi... Mi giro di scatto, lui si spaventa e fa dietro front ... Proseguo e questo ci ripensa, parte alla carica e GNAMM!!! Mi addenta la caviglia porcamiseriachemmale!!! Però non ci è rimasto attaccato per fortuna.. Beh, l'ho preso a sassate...Con la mia mira manco l'ho sfiorato ma l'ho convinto a desistere :asd2:
Quello che mi ha stupito di più è che: non l'avevo mai visto prima, non l'ho più rivisto dopo nemmeno dentro i cortili delle case, non l'ha visto mio fratello che è passato di lì 10 minuti dopo, non avevo e non ho più incontrato cani liberi in quel tratto di strada, non mi avevano e non mi hanno mai morso neanche quelli che incontro in altri posti.... solo quel giorno e dopo averlo sognato 10 minuti prima. Mi era anche venuto il dubbio di essermi sognato anche quello, giuro, se non fosse per due buchi sulla caviglia e il segno che mi è rimasto!!! :nonzo:

Vabbè, sogni che poi si avverano ogni tanto ne faccio... :asd2: ma mai che mi sogni i numeri del lotto accidenti ](*,) ](*,) :mrgreen:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti

Torna a “Bar del Forum”