Pizzata a Nord-Ovest: 11 Febbraio 2011 @Milano

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

insane
Guru

Re: Pizzata a Nord-Ovest: 11 Febbraio 2011 @Milano

Messaggio da insane »

:mrgreen: :lol:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

:coffee:
anche il dopo cena non è stato male:
Randagio che correva si offre gentilemente di portarci a Lampugnano - Stazione Metro - a recuperare la macchina. Arrivo alle ore 1.03. Chiusura parcheggio ore 1.00.
Nessun problema. Nottata in Via M. Gioia dove io, Max 333, Mazzi e lo sventurato Randagio abbiamo conosciuto un sacco di signore per bene, che distribuivano pacchi gara. E che pacchi.
L'ultima immagine che ho di Max è mentre, in svolazzini e canottiera di pajettes tenta di spiegare ad un/a sudamericano con guepiere e basette la corretta posizione di corsa, mentre quest'ultimo, vestito con il solo borsello e camperos tenta di spiegargli la corretta posizione...e basta.

A parte gli scherzi (?) altra grande manifestazione di generosità di un membro del Forum. Randagio /Mirco si è caricato i tre sprovveduti piemontesotti sulla Croma (obiettivamente un po' sporca :D ) ed ha allungato la strada di casa di circa 1.30 :asd2: (nonostante tentassi di fargli credere che forse, passando da Casale, la strada per Varese fosse più corta :-" )
Comunque saperlo già vivo e vegeto a casa e leggerlo stamattina sul Forum mi tranquillizza. Una sola parola GRAZIE!!!
Quando avrò ripreso piena conoscenza, farò una più dettagliata relazione della serata, con la disamina di alcuni episodi chiave, fra i quali i più significativi:
- l'annunciato matrimonio, nel corso della serata, di due membri del Forum;
- il gioco di prestigio di Giampis;
- la scomparsa del proprietario di una pizza Latina;
- la commoventi difficoltà di Lumaca di ottenere una bottigia d'acqua, parlando in bergamasco con un cameriere libico;
- il simposio tecnico fra Diego Abbatescianni (2'19 in Maratona) e Mazzi (2'18'27'' nella mezza) sull'influenza del vento contario nelle prestazioni di entrambi.
- segue -
...ciao Krily
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

setragono ha scritto::coffee:
anche il dopo cena non è stato male:
Randagio che correva si offre gentilemente di portarci a Lampugnano - Stazione Metro - a recuperare la macchina. Arrivo alle ore 1.03. Chiusura parcheggio ore 1.00.
Nessun problema. Nottata in Via M. Gioia dove io, Max 333, Mazzi e lo sventurato Randagio abbiamo conosciuto un sacco di signore per bene, che distribuivano pacchi gara. E che pacchi.
L'ultima immagine che ho di Max è mentre, in svolazzini e canottiera di pajettes tenta di spiegare ad un/a sudamericano con guepiere e basette la corretta posizione di corsa, mentre quest'ultimo, vestito con il solo borsello e camperos tenta di spiegargli la corretta posizione...e basta.

A parte gli scherzi (?) altra grande manifestazione di generosità di un membro del Forum. Randagio /Mirco si è caricato i tre sprovveduti piemontesotti sulla Croma (obiettivamente un po' sporca :D ) ed ha allungato la strada di casa di circa 1.30 :asd2: (nonostante tentassi di fargli credere che forse, passando da Casale, la strada per Varese fosse più corta :-" )
Comunque saperlo già vivo e vegeto a casa e leggerlo stamattina sul Forum mi tranquillizza. Una sola parola GRAZIE!!!
Quando avrò ripreso piena conoscenza, farò una più dettagliata relazione della serata, con la disamina di alcuni episodi chiave, fra i quali i più significativi:
- l'annunciato matrimonio, nel corso della serata, di due membri del Forum;
- il gioco di prestigio di Giampis;
- la scomparsa del proprietario di una pizza Latina;
- la commoventi difficoltà di Lumaca di ottenere una bottigia d'acqua, parlando in bergamasco con un cameriere libico;
- il simposio tecnico fra Diego Abbatescianni (2'19 in Maratona) e Mazzi (2'18'27'' nella mezza) sull'influenza del vento contario nelle prestazioni di entrambi.
- segue -
Non avere paura dei funghi che avresti potuto prendere sulla mia macchina (io li coltivo amorevolmente, ci vengono dei risottini da sogno :mrgreen: ), per come hai proseguito la serata il rischio più grave sono le malattie veneree :culone:

Ciao anziano, è stato un piacere

:ot: Non è per fare il pignoletto, ma è Mirko con la KAPPA :prrr: :prrr: :culo:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
lumaca
Guru

Messaggio da lumaca »

grazie di cuore a tutti per la compagnia! specialmente a Oscar che ha fatto da autista per i bergamaschi (nel ritorno era l'unico sveglio.....credo) a Ilenia e Teo per la compagnia e a Setragono, brillantissimo nell'animare la parte sud della tavolata.è stato un piacere!
alla prossima
:beer:
So you can hurt, hurt me bad but still i'll raise the flag
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

lumaca ha scritto:grazie di cuore a tutti per la compagnia! specialmente a Oscar che ha fatto da autista per i bergamaschi (nel ritorno era l'unico sveglio.....credo) a Ilenia e Teo per la compagnia e a Setragono, brillantissimo nell'animare la parte sud della tavolata.è stato un piacere!
alla prossima
:beer:
Grazie a Te per la compagnia :flower:, la pazienza nel sopportare la caXXate (di Teo :smoked: ) i giochi di prestigio di Giampis, le oggettive difficoltà a rifornire d'acqua il Sud...
Randagio che corre ha scritto: Non avere paura dei funghi che avresti potuto prendere sulla mia macchina (io li coltivo amorevolmente, ci vengono dei risottini da sogno :mrgreen: ), per come hai proseguito la serata il rischio più grave sono le malattie veneree :culone:

Ciao anziano, è stato un piacere

:ot: Non è per fare il pignoletto, ma è Mirko con la KAPPA :prrr: :prrr: :culo:
Egregio Signor Mirco con la KAPPA, Le scrivo in nome e per conto del mio assistito Sig. Setragono, che lamenta:
a) di essere stato pubblicamente definito con l'appellativo di "anziano", quando è, al contrario, ancora un giovinotto
b) di aver contratto una serie di malattie veneree, al solo contatto con i sedili della Sua macchina (o almeno così ha riferito alla moglie)
c) di aver impiegato 2h 40' minuti a percorrere i 90 Km compresi fra Milano e Casale, quando a piedi ne avrebbe impiegati pochi di più;
In relazione a quanto sopra, sono a richiederLe un danno complessivo di € 7.000,00, che potrà pagare in comode rate da € 3.500, con i pratici bollettini che Le allego. Distinti saluti. :study:
...ciao Krily
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 24 feb 2011, 9:30, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

setragono ha scritto: Grazie a Te per la compagnia :flower:, la pazienza nel sopportare la caXXate (di Teo :smoked: ) i giochi di prestigio di Giampis,
Mario!! mario come ti capisco :asd2: certo prima seduto con Igiul e miro vicini,non era un bel vedere... hai insistito per cambiare il posto, chissà perchè :nonzo: :D proprio davanti a lumaca :D e poi se guardavi bene le mie mani, anzichè fissare la sco... di lumaca.... :wink: vedevi il trucco :D
Buona incudine non teme martello

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

urca Randagio sei un grande :hail:
Però una nottata a Lampugnao secondo me gli avrebbe fatto solo che bene :mrgreen:

Ragazzi grazie a tutti per la fantastica serata :thumleft:
Purtroppo non ho chiuso occhio continuando a pensare per tutta la notte al gioco di prestigio di giampis :nonzo: :nonzo: :nonzo: :beer:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

madeinjapan ha scritto:urca Randagio sei un grande :hail:
Però una nottata a Lampugnao secondo me gli avrebbe fatto solo che bene :mrgreen:

Purtroppo non ho chiuso occhio continuando a pensare per tutta la notte al gioco di prestigio di giampis :nonzo: :nonzo: :nonzo: :beer:

ma va a :cacata: :D :wink:

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46
giampis
Top Runner

Messaggio da giampis »

madeinjapan ha scritto:urca Randagio sei un grande :hail:

un altro :shock: davanti a lumaca :D

29/5/10 100Pas11h58
28/5/11 100Pas11h07
22/4/12 100Ser10h27
25/5/13 100Pas12h23
30/3/14 100Ser10h40
24/5/14 100Pas12h19
30/5/15 100Pas12h51
10/4/16 100Ser11h05
28/5/16 100Pas14h56
27/5/17 100Pas14h46