ilbordin ha scritto:direi che alle 8 alle iscrizioni va bene! io avrò la mia solita maglietta arancione!

[tranquilli, ne ho tre di uguali alle quali faccio fare il giro... non è sempre la stessa

)
poi, se c'è qualcuno che conosce la zona,
si potrebbe individuare un posto più preciso oltre a "il ristoro" per l'arrivo... un altalena? l'ingresso di un edificio? una panchina? una piastrella di un particolare colore?
un altra idea... io sono da Montebelluna, e non è vicinissimo il posto... proporrei, per chi è interessato, di organizzarci per ottimizzare le macchine! chi vuole mi dica!

L'altalena era perfetta a Preganziol!!!

Anche per appoggiare il bicchiere del brulè
Suggerimenti: se a Cessalto è come l'anno scorso il ristoro è dentro un capannone, al limite ci si può trovare giusti all'ingresso

...oppure al banco della macchina del caffè...o all'angolo destro o sinistro del palco premiazioni...oppure alla fine del tavolo ristoro che guarda il palco premiazioni così se si arriva ad orari diversi si può anche "reintegrare" intanto

...cose così insomma...ma io credo che il tavolo del ristoro sia l'ideale

Volendo comunque appena fuori del capannone c'è la chiesa e ci si può trovare davanti...e lì accanto c'è pure l'arco di arrivo
Sempre che sia come gli altri anni