dade ha scritto:
vedo che il discorso a quattro con Oscar, Gaby e me è servito... bene... molto bene Marcello
Sai...con le buone si ottiene tutto!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Accidenti.......non ricordo però chi me l'aveva chiesto....
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
MaxF ha scritto:Un paio di volte mi è venuto in mente Paoletto, ho pensato che una serata cosi era solo merito suo, dello spirito che ha dato a questo forum, e delle persone che portano avanti il suo lavoro con tanto entusiasmo, i moderatori presenti e quelli passati. Siamo delle mosche bianche ragazzi, rimaniamo cosi, in un mondo pervaso da sentimenti negativi c'erano 40 persone simpatiche che conversavano e scherzavano come se si conoscessero da anni, e probabilmente si incontravano invece per la prima volta!
Mario ha firmato tanti di quei libri che alla fine ha ordinato un whiskey e fumando un sigaro si faceva chiamare Ernest, altrimenti non rispondeva. Abbiamo creato un mostro!
bella serata anche per me...
da ripetere sicuramente.
sono relativamente fresco sia di forum che della corsa perciò spero in futuro di conoscere sempre di più appassionati di questo sport.
un salutone
Zak
Stefano
p.b. "tapasciata mode" = 3 ristori: totale 4 fette biscottate con nutella + panino con salamella + crostatina