Non sono scappata disperata dopo la pizzata...sono qui, POD!!POD4PASSION ha scritto:Ma runningmummy?

E' che ci ho messo un pò a ritornare alla temperatura normale dopo che Euge ha tentato di refrigerarmi (forse pensava che mi conservassi meglio
 ) sparandomi addosso per tutto il viaggio l'aria fredda tirata al massimo...(Euge, ma d'estate come fai? Grazie ancora per la scarrozzata
 ) sparandomi addosso per tutto il viaggio l'aria fredda tirata al massimo...(Euge, ma d'estate come fai? Grazie ancora per la scarrozzata   senza di te avrei dovuto rinunciare, e grazie a Jack, Sarah e Dade per la compagnia)
 senza di te avrei dovuto rinunciare, e grazie a Jack, Sarah e Dade per la compagnia)Bella, bellissima serata, temevo di sentirmi un pò "fuori", invece come altre volte,la realtà è stata meglio del virtuale.
Quella bella sensazione di "come se ci fossimo sempre conosciuti", e il sorriso di Paolo su di noi.
In particolare mi son goduta la compagnia di Mirko-Randagio, l'allegria di Igiul, la cordialità di Marchetto, i consigli di POD (che grande ad essere venuto a salutarci, la prossima volta DEVI esserci!)
Avrei voluto conoscere meglio tutti, speriamo che questo diventi un appuntamento almeno annuale: grazie a tutti, alla prossima!

A buon intenditor....
  A buon intenditor....