wmic ha scritto:Complimenti a tutti, ma in particolare a Moon. Grande!
Alberto: non ho capito cosa intendi per "contesto come dire...casalingo", e non ti vedo in classifica, ma sono contento che gli allenamenti vadano bene. Dai che è ora di limare qualcosa a quel 1h19??!
Mi è spiaciuto non esserci, ma conto di essere presto dei vostri. Ciao e a presto
Alberto ha corso la non competitiva per quello non lo trovi in classifica..
claudio_c ha scritto:
Oggi anche mia moglie ha corso alla grande ed è riuscita a dare l'ennesima limatina al PB.....ormai è pronta per scendere sotto le 2 ore...oggi è riuscita a spuntare un 2.02 con un percorso impegnativo.....non smette mai di stupirmi
Ciao ragazzi....sono riuscito a strappare un bel 1h20'22....peccato....che al 10km ero in 36'07....mi ha stroncato l'ultimo tratto in falsopiano...e un dolore alla caviglia destra..... speriamo nel recupero
wmic ha scritto:
Alberto: non ho capito cosa intendi per "contesto come dire...casalingo", e non ti vedo in classifica, ma sono contento che gli allenamenti vadano bene. Dai che è ora di limare qualcosa a quel 1h19??!
Mi è spiaciuto non esserci, ma conto di essere presto dei vostri. Ciao e a presto
Michele grazie! Dicevo casalingo perchè questa per la mia società è una sorta di gara in casa, perchè tanti miei compagni sono di Vittorio Veneto e inoltre sono posti che conosco molto bene Quel tempo mi basterebbe avvicinarlo.., vediamo che succede prossimamente dai . Cmq. gran bello il nuovo percorso
ciccibaricci ha scritto:Ciao ragazzi....sono riuscito a strappare un bel 1h20'22....peccato....che al 10km ero in 36'07....mi ha stroncato l'ultimo tratto in falsopiano...e un dolore alla caviglia destra..... speriamo nel recupero
Sono molto soddisfatto anche della condotta di gara perchè sono riuscito a mantenere un ritmo pressochè costante per tutti i 21,1km nonostante il rientro a Vittorio Veneto sia stato veramente faticoso a causa del falsopiano descritto.
Sto forse imparando a correre?
ciccibaricci ha scritto:Ciao ragazzi....sono riuscito a strappare un bel 1h20'22....peccato....che al 10km ero in 36'07....mi ha stroncato l'ultimo tratto in falsopiano...e un dolore alla caviglia destra..... speriamo nel recupero
Un altro UFO
Complimenti
A quanto pare sono io il lentone del gruppo
Dovrò darmi da fare per la prossima
Scherzi a parte, davvero complimenti a tutti, staccare quei tempi con quel percorso non era facile. L'ultimo tratto ha messo a dura prova tutti
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)
Un altro UFO
Complimenti
A quanto pare sono io il lentone del gruppo
Dovrò darmi da fare per la prossima
Scherzi a parte, davvero complimenti a tutti, staccare quei tempi con quel percorso non era facile. L'ultimo tratto ha messo a dura prova tutti
gli ultimi 2km io li ho fatti praticamente in apnea...