Bè sembrano belle...si ammorbidiranno?
C'è un negozio della" the north face" dentro il centro commerciale "porta di roma" che ha delle scarpe da trail scontatissime.Lo conosci?e le scarpe le hai mai provate?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Le scarpe da trail della north face non sono malaccio ma secondoannarella65 ha scritto:Si ora è ok!
Bè sembrano belle...si ammorbidiranno?![]()
C'è un negozio della" the north face" dentro il centro commerciale "porta di roma" che ha delle scarpe da trail scontatissime.Lo conosci?e le scarpe le hai mai provate?

Bene bene allora vada per le racer , mi hai tolto un pesojean ha scritto:Secondo me la puoi fare tranquillamente con un paio di scarpe da gara su asfalto....
GabydiCorsa ha scritto:Bene bene allora vada per le racer , mi hai tolto un pesojean ha scritto:Secondo me la puoi fare tranquillamente con un paio di scarpe da gara su asfalto....
Io non farei il paragone con Gianfranco però Gaby, primo perché lui corre forte, e poi perché lui può avere abitudini e attitudini diverse dalle tue, quindi ti consiglio di provare entrambe le soluzioni e poi valutare..jean ha scritto:Secondo me la puoi fare tranquillamente con un paio di scarpe da gara su asfalto....
Ok allora rispolvero le Gel Enduro anche se hanno un po' di km , ci sono gia' abituato e sono un ottima via di mezzo.teomat ha scritto:Io non farei il paragone con Gianfranco però Gaby, primo perché lui corre forte, e poi perché lui può avere abitudini e attitudini diverse dalle tue, quindi ti consiglio di provare entrambe le soluzioni e poi valutare..jean ha scritto:Secondo me la puoi fare tranquillamente con un paio di scarpe da gara su asfalto....