igiul ha scritto:
Partiamo dalla fine:

Dopo 30 km nel fango.. il panino col salame era il minimo!!!

Per colpa dei 3 disgraziati più vicini a me membri di questo forum.. è sfumata la mia intenzione di media MAI SOTTO I 5'40", facendomi fare tratti intorno ai 5' tra il decimo e il ventesimo km, mi hanno abbassato a 5'27" finale di corsa effettiva
Per fortuna, grazie alle lunghe soste ai ristori, il tempo totale si è invece avvicinato alle 3 ore che volevo rimanere sulle gambe.. quindi va bene così
Mentre per colpa degli altri due "intrusi" del mio paese alla dx di Rennino, che hanno voluto improvvisare una volata finale.. nello scatto degli ultimi 100 mt, all'uscita da una curva ho preso un bel tombino scivoloso rovinando a terra, col rischio di andare giù di faccia.. fortunatamente solo due sbucciature mano e ginocchio
Un salutone a Stefano e Riccardo che hanno svoltato per i 21km, e Ibiza col quale ci siamo visti al volo in partenza
Grazie a tutti.. posso dire che alla fine il Lungo è andato bene e viste le condizioni meteo e percorso.. vale almeno 35!

Raga!! fate proprio schifo veramente

cassooo siamo arrivati quasi in sieme, ho fatto in tempo ad andare alla macchina, 300/400mt, prendere il bidone dell'acqua (presente sempre sulla macchina), e lavarmi un pochino, poi vedendo sIlvia che si cambiava,

peccato che la macchina era davanti al bar altrimenti... arrivo al ristoro per salutare la compagnia, amo a mangia ROIIIII!!!