COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

ivan63
Top Runner

Re: COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Messaggio da ivan63 »

Roby Ao ha scritto:
Wordcrasher ha scritto:Orzo, ripensaci!
Sono appena tornato sul forum e mi trovo due moderatori dimissionari e un vecchio guerriero che si ritira in eremitaggio ?
Scusate ma chi sono i due moderatori dimissionari???
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=17&t=8309
Roby Ao
Guru

Messaggio da Roby Ao »

ivan63 ha scritto:
Roby Ao ha scritto: Scusate ma chi sono i due moderatori dimissionari???
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=17&t=8309
Grazie, me l'ero perso!!! :(
20/04/10 incomincio a correre per realizzare un sogno: la maratona!

P.B. Mezza 1.30.31 -17/02/2013 (Vittuone)
P.B. Maratona 3.11.10 - 15/04/2012 (Milano)

Maratone fatte: Carpi, Firenze, Trieste, Milano e Berlino
Twitter: @robyfavre
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

Sono trascorse sette settimane, quasi due mesi, nelle quali nessuno dei mod si è fatto vivo, né in pubblico né tanto meno privatamente. Figurarsi poi se lo facevano i due interessati.
Un’unica dichiarazione di admin, laconica quanto criptica, indirizzata a tutti ed a nessuno, che non sposta di un millimetro i comportamenti di alcuno.

Se Tu fossi stato qua tutto questo non sarebbe mai esistito….
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Un pugno nello stomaco mi avrebbe fatto meno male del tuo post messo in quella discussione.
E' proprio vero, il forum è cambiato, e non tutti cercano la riconciliazione. Qualcuno ha pure rancore, pensa un po'.
Da admin ho deciso da tempo: le beghe tra persone non le gestisco più, siamo tutti grandi e vaccinati, ognuno responsabile delle proprie azioni e delle proprie parole.
Se una persona tiene al luogo che frequenta, anche virtuale come il forum, farà di tutto perché questo migliori.
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

ingpeo ha scritto:Un pugno nello stomaco mi avrebbe fatto meno male del tuo post messo in quella discussione.
E' proprio vero, il forum è cambiato, e non tutti cercano la riconciliazione. Qualcuno ha pure rancore, pensa un po'.
Da admin ho deciso da tempo: le beghe tra persone non le gestisco più, siamo tutti grandi e vaccinati, ognuno responsabile delle proprie azioni e delle proprie parole.
Se una persona tiene al luogo che frequenta, anche virtuale come il forum, farà di tutto perché questo migliori.
Sono d'accordo con Ing. Orzo, se volevi far male ci sei riuscito benissimo. Ma trovo di cattivissimo gusto che per farlo usi lo spazio dedicato a Paolo
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Non ho parole...
Strumentalizzare lo spazio di Paolo per ferire e trattare le proprie beghe è una cosa , a parer mio,che oltrepassa ogni limite della decenza.
Perchè fra tanti modi hai scelto proprio quello?
Hai scelto tu di andar via, ognuno è libero di fare le sue scelte dopo che compie 18 anni.
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Più che un un pugno una fucilata,un gesto davvero ignobile.Ho sempre evitato di scrivere sul Thread dedicato a Paoletto perchè lo ritenevo quasi Sacro, il solo pensiero di ciò che è successo ora mi fa star male.
L'hai voluto , Orzowei adesso come da te desiserato Ti saluto ciao *****.
Ultima modifica di ingpeo il 1 mar 2011, 15:08, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Non sono consentiti insulti.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

E non se ne sentiva nemmeno tanto la mancanza.
Nè umanamente, nè tantomeno tecnicamente aggiungevi molto a questo Forum.

E di primedonne non ce n'è granchè bisogno.
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

:oops: :oops: :nonzo: ....

Ogni commento è superfluo; a proposito perchè non provi a riproporlo....?

http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... +sondaggio
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
dade
Top Runner

Messaggio da dade »

Scusatemi se mi intrometto, per decisione di Andrea che condivido al 100% e come me penso anche tanti ma tanti altri mi permetto di spostare di qui il post integrale di Nicola, ovviamente non verrà modificato / cancellato proprio per rispetto dell'opinione condivisibile o meno che viene espressa.

Ecco il tuo messaggio Orzo, ancora chiedo a scusa a tutti ma soprattutto a te per averti spostato questo messaggio, naturalmente qui avrai modo di confrontarti oltre che discutere sui tuoi propositi, e speriamo di arrivare a un punto saldo:
orzowei ha scritto:Il Tuo Forum è cambiato.

Non c’è più l’armonia di quando c’eri Tu, non c’è più la serenità nell’arrivare alla home page del Forum come quando c’eri Tu, non c’è più lo star bene, rilassati, in compagnia dei tuoi simili a parlare degli allenamenti e delle gare come quando c’eri Tu.
Adesso si trascende, da topic ad indirizzo podistico a colorite discussioni, dimenticando il significato della parola “amicizia”.

E’ cambiata anche la gestione, nel Tuo Forum.
Non si usa più sforzarsi di capire quello che l’altro scrive, e si dà per scontato che ciò che scrive è sbagliato, chiudendosi in un’arbitraria giustizia, privilegio di pochi.

Tu non ti saresti mai comportato così
SilviaJ ha scritto:..come tu non devi permetterti di dirmi che ho toppato :beer: .
Il Tuo comportamento e la Tua correttezza non prevedevano affermazioni infantili e sbagliate come
SilviaJ ha scritto:..perchè se diverse persone, leggendo il tuo post, hanno rilevato un atteggiamento di scherno è ovvio che il suo reale significato non era poi così adamantino..ragion per cui non devi permetterti. Punto.
non fosse altro per il fatto che certe cose volevi capirle bene prima di prendere una posizione, e quello che scrivevi era ponderato e sempre a ragion veduta.

Tu non avresti mai risposto così
Oscar78 ha scritto: Sì. E se non lo fossi avrei espresso gli stessi concetti. Probabilmente in maniera un filo più colorita.
in maniera immotivata ed illogica, perché Tu prima di essere un moderatore Ti sentivi uno di noi, uno che come noi fatica e suda per arrivare alla fine dell’impegno sportivo.

Adesso lasciano che la gente se ne vada senza nemmeno provare a trattenere nessuno, uno più o uno meno non cambia niente. Questo è l’attaccamento che l’establishment dimostra verso i singoli, neo-arrivati o vecchi utenti, maschi o femmine.
Tu non ti comportavi così, per Te eravamo tutti importanti, dal primo all’ultimo arrivato; dall’atleta di primo piano a quello che ha appena iniziato.

Ritengo tutto ciò molto preoccupante, perché segna profondamente un ambiente, considerato anche che ci si può aspettare una coltellata alle spalle da parte di chi consideravi amico, come è successo a me.

Ma questa notte mi hai fatto pensare.
Quello che mi hai detto è vero: non sono l’ultima ruota del carro, anch’io ho fissato qualche piccolo mattoncino qua dentro e tutto sommato qualcosa di mio in giro si trova.
Grazie Paolo.

Ma non sarà più come prima.

Torna a “Bar del Forum”