Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

corsamatta
Top Runner

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da corsamatta »

annarella65 ha scritto: Ahò,basta fare le femminucce piagnucolose!!
Sogni di qua' e utopie di la'...il coraggio e la tenacia sono le nostre armi migliori insieme alla resistenza alla fatica e al dolore!
Giochiamocela fino in fondo ragazze,la gara sotto l'ora è alla vostra portata,correte con questa convinzione!
Vi state allenando bene e io vi seguo in silenzio, ma dovete essere anche motivate e credere in voi stesse.
Oltre che a costruirvi fisicamente,dovete farlo anche psicologicamente,tutti gli allenamenti che avete fatto,il kilometraggio costante accrescono la fiducia..coraggio!
Per diventare un campione si deve aver voglia di vincere!!!
Testa alta,sguardo fiero,sentitevi bellissime quando correte,la gente vi invidia...
:mrgreen: Ben detto Anna! Da questo momento basta con le lagne ! :rambo: Ce la faremo :batman: ! Forse in certi messaggi sembriamo sfiduciate , ma ti assicuro che lotteremo :rambo: per non rimanere indietro :cheerleader:! E' troppo bello sentire che credete in noi e che ci accompagnerete in questa sfida, e noi cercheremo di non deludervi :vicini:
Prof :doc: quando ci vogliono :frusta ci vogliono....!
annarella65 ha scritto:Grazie albi,aiutami,altrimenti mi tocca prendere un treno e fare la gara con loro!!
Magari ! :hail:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Flo...non immaggini quanto mi piacerebbe :vicini: :D
corsamatta
Top Runner

annarella65 ha scritto:Il multicentrum è un prodotto da profumeria,come lo definisco io :mrgreen:
Il supradyn è un altro pianeta :thumleft:
Quoto. Infatti il 1° è un integratore alimentare , cioè contiene di ogni sale e di ogni vitamina la dose giornaliera consigliata (RDA)e di qualche elemento anche meno.
Il 2° è una specialità medicinale , se pur da banco, quantitativi differenti , trova uso anche nelle carenze vitaminiche. :asd2:
Grazie N&F ...sapete che mia figlia ha messo la mia foto della gara su facebook "Ed ecco questa è mia mamma!" :sbonk: allora nel mio piccolo mi sono sentita grande davvero , perchè le amiche dicevano fossero così anche le nostre mamme :lol: :lol:
Anna c'è anche la maratona , prendi un treno e ...scappa da Roma :vicini:

Immagine
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

corsamatta ha scritto:
annarella65 ha scritto:Il multicentrum è un prodotto da profumeria,come lo definisco io :mrgreen:
Il supradyn è un altro pianeta :thumleft:
Quoto. Infatti il 1° è un integratore alimentare , cioè contiene di ogni sale e di ogni vitamina la dose giornaliera consigliata (RDA)e di qualche elemento anche meno.
Il 2° è una specialità medicinale , se pur da banco, quantitativi differenti , trova uso anche nelle carenze vitaminiche. :asd2:
Grazie N&F ...sapete che mia figlia ha messo la mia foto della gara su facebook "Ed ecco questa è mia mamma!" :sbonk: allora nel mio piccolo mi sono sentita grande davvero , perchè le amiche dicevano fossero così anche le nostre mamme :lol: :lol:
Anna c'è anche la maratona , prendi un treno e ...scappa da Roma :vicini:
Beh... credo che una dimostrazione di affetto e stima così grande da una figlia/figlio sia qualcosa che si veda molto di rado!! Complimenti vivissimi!! :hail: :D :D
If you touch me
You'll understand what happiness is
saretta
Guru

Messaggio da saretta »

@corsamatta: sei forte Flo! Devi proprio essere orgogliosa di te stessa! Sei ammirata anche dalle amiche di tua figlia! :D
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

SARA' UNA GIORNATA PAZZESCA quella del 24 MAGGIO 2.009 e vi spiego perche'.
Alla mattina saro' all'Arena Brera dove ci sara' la 2a CocaCola HBC The Media Challenge sui 05,00 km. Qui Lo Scatenato dovra' realmente far vedere gli attributi, verra' pure la televisione, e uno.
Al pomeriggio sara' "Giudice di vasca" alla piscina del Cigno dove si svolgeranno le gare di nuoto o meglio la frazione di nuoto di una gara di duathlon, e fanno due.
Dopo sara' presente e partecipe ad una esibizione di runnering davanti a Spazio Arte con i suoi trainers, corsa e musica su tapis roulant all'aperto sotto gli occhi di tutti coloro che verranno ad assistere alla festa condita da esibizioni di danza, e tre.
Sara' come fare una nuova Stramilano :shock: . Giuro. Poi runnering gia' difficile per me, davanti al pubblico :emb: .
Ho risposto immediatamente all'invito della direzione per far capire i principi del vivere sano a tutti coloro che vorranno realmente girare pagina.
Per la corsa, ho visto la prima edizione =D> e vi posso dire che sara' una non competitiva ad "alta tensione", partenza ed arrivo all'Arena Brera, si correra' sulla mitica pista poi si andra' nel Parco Sempione =D> .
Il timer non l'ho ancora avviato, ma la giornata l'ho messa in firma. :king:
LO SCATENATO.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

saretta ha scritto:@corsamatta: sei forte Flo! Devi proprio essere orgogliosa di te stessa! Sei ammirata anche dalle amiche di tua figlia! :D
Mio figlio quando mi vede uscire per correre mi dice: "Tanto si vede lo stesso che sei vecchia!"
Carino, vero? Ma io gli rispondo con una linguaccia! Ma in fondo è orgoglioso anche lui, mi dice "Le mie compagne di sicuro non ti stanno dietro"

@Anna, Flo, Ing, Now, Krily e tutti quelli che ci seguono: smack, grazie! :love: , mi avete dato una :frusta di energia!
Flo,ce la faremo! :thumleft:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
corsamatta
Top Runner

Ringrazio ancora tutti quelli che ci stanno sostenendo con il loro calore :love:
Oggi 50 min di corsa e una serie di 10 allunghi. Ho gestito gli allunghi diversamente dalle altre volte ,visto che leggendo un messaggio di Alberto mi era sembrato di capire che sbagliassi tecnica. Ho cercato di correre allungando le gambe e quindi la falcata , ad un ritmo un po' superiore alla norma ma non alla massima velocità. Prima invece li facevo molto veloci , direi quasi degli scatti o sprint , se la terminologia è giusta. In questo modo ogni allungo di 100 m l'ho percorso con 2-5" in piu' rispetto alle volte precedenti. intorno ai 32-35" con recupero di 1'. Sbaglio adesso o sbagliavo prima? :nonzo:

Forza Marco :thumleft: Che progressi e quante nuove esperienze! :D

Immagine
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Brave e un =D> alle nostre donne: un esempio per tutti! :thumleft:
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

corsamatta ha scritto:Ringrazio ancora tutti quelli che ci stanno sostenendo con il loro calore :love:
Oggi 50 min di corsa e una serie di 10 allunghi. Ho gestito gli allunghi diversamente dalle altre volte ,visto che leggendo un messaggio di Alberto mi era sembrato di capire che sbagliassi tecnica. Ho cercato di correre allungando le gambe e quindi la falcata , ad un ritmo un po' superiore alla norma ma non alla massima velocità. Prima invece li facevo molto veloci , direi quasi degli scatti o sprint , se la terminologia è giusta. In questo modo ogni allungo di 100 m l'ho percorso con 2-5" in piu' rispetto alle volte precedenti. intorno ai 32-35" con recupero di 1'. Sbaglio adesso o sbagliavo prima? :nonzo: :D
Interessa anche a me una risposta: io corro questi allunghi cercando di essere più sciolta possibile (mi ricorda le corse fatte da bambini...), mentre altre volte sento nettamente di essere più contratta.
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765

Torna a “Storie di Corsa”