Stefgius ha scritto:Ciao Ragazzi,
il mio pettorale è H440!
Ho letto sul sito che ci saranno dei pacemaker in bicicletta... Mi sembra sia la prima volta... sapete a quali tempi si piazzeranno?
ciao
Anche per la mezza? non me li ricordo,pensavo ci fossero solo per la maratona..
boh i l'ho letto sul sito nella sezione relativa ai Servizi offerti alla mezza maratona...
Partire piano per arrivare lento
21k 1:41:47 Laus Half Marathon (30/10/2016)
42k 3:57:58 Milano Marathon (02/04/2017)
Consegna Pettorali I pettorali potranno essere ritirati personalmente sabato 5 marzo 2011 (dalle 15:00 alle 20:00), e domenica 6 marzo 2011 (dalle 07:00 alle 09:00), presso il Centro Maratona allestito al Centro Polisportivo Franzanti di Largo Anguissola a Piacenza. Le indicazioni per raggiungere il Centro Maratona sono quelle per lo Stadio Comunale GARILLI in via Gorra .
In caso di impossibilità a ritirare personalmente il pettorale, sarà possibile delegare un’altra persona . Il delegato dovrà presentare una delega scritta. Al fine di limitare le attese e i disagi per gli altri atleti, si invita a ridurre al minimo possibile il numero di pettorali ritirati da una singola persona.
Inoltre, in nessun caso sarà possibile spedire i pettorali in anticipo. Al momento del ritiro del pettorale gli atleti che non lo avessero ancora fatto sono obbligati a presentare la propria tessera FIDAL (o di altra Federazione o Ente) in originale ed a consegnare una copia del certificato medico per attività agonistica. In caso contrario, l’organizzazione non procederà alla consegna del numero di gara.
Io lo ritiro al banchetto della mia squadra,comunque leggendo il regolamento direi di si Walter..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Io non riesco le ginocchia fanno ancora i capricci. Però mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi, mi segno i pettorali e mi piazzo lungo il percorso urlando, o in alternativa un saltino al sabato presso il centro gare, tanto è vicino a casa mia.
insane ha scritto:Ale,è il minimo... urla tanto quando passiamo mi raccomando..
Visti i tempi dei baldi giovani di RF che parteciperanno... mi sa che io passerò per ultimo, mi raccomando risparmia il fiato anche per i vecchietti come me
Partire piano per arrivare lento
21k 1:41:47 Laus Half Marathon (30/10/2016)
42k 3:57:58 Milano Marathon (02/04/2017)