PER SCARAMANZIAle avrei postate Sabato sera , l'hanno scorso ho osato fotografarmi una settimana prima e ... voila' tutti sanno come e' andata realmente . Allora faccio cosi': ieri ho fatto la foto del completo che usero' al viase fa freddo, quello a maniche lunghe, mentre di quello tricolore tipo international aspetto dalla saroria i pantaloncini, quindi manca un pezzo. Ancora per scaramanzia postero'Sabato nottele foto completamente vestito con il pettorale.
Adesso ecco le prime immagini.
NUMERO 24.561 CON IL BERRETTINO "LO SCATENATO":
14-03-2.009 - STRAMILANO - 003.jpg
DIVISA A MANICHE LUNGHE APEMAIA SE FA FREDDO:
22-03-2.009 - STRAMILANO 2.009 - STR10KM - A 002.jpg
DIVISA A MANICHE CORTE INTERNATIONAL SE FA CALDO:
22-03-2.009 - STRAMILANO 2.009 - STR10KM - A 005.jpg
Per Sabato notteavrete le foto del mitico Scatenato pronto al via.
Ciao Annarella ti ricordo che faro' tutta la corsa portandoti nel petto , vorrei portarti sempre cosi' fino agli arrivi di tutte le altre Runnerizzate che faro' perche' sei una runner da imitare ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !
PER ANNARELLA,le foto le ho trasferite nel lettore ipod (che stara' legato al braccio o finira' in tasca), cosi' non ci stanno piu' problemi, forse sono andato un pochinooltrecon le confidenze ... ti chiedo scusa ... a volte il mio entusiasno fa strani scherzi . Non imbarazzarti piu', dai ...MARCHETTO.
PROGRAMMINO FINALE DELLO SCATENATO : LA DOMENICA DEL RUNNER: ore 08:00 partenza dal Cigno Centro Sportivo di Sesto per Lo Scatenato e per altri (?????? ).
ore 08:30 ritrovo in Duomo con gli scatenati Marcj e soci . ore 09:00 (e se sfondano ??) STRAMILANO 10 km. ore 10:15 arrivo all'Arena poi"Aspettando Gli Eroi della Competitiva"e visita allo Stand di RUNNER'S WORLD dove un certo Baldini ... ...MARCHETTO.
Ultima modifica di MARCO 'The Runner' il 2 apr 2009, 0:41, modificato 1 volta in totale.
IL CAPITANO SCATENATOCORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO !CIAO SUPER PAOLO !