carlinho ha scritto:scherzi a parte..
quest'anno c'è la storia del cambio delle maglie e c'è da portare un po' di pazienza.
per quanto riguarda la tessera (fidal o altro) di solito il numero e la copia del cedolino di iscrizione li inviano praticamente subito. il tesserino 'fisico' ci vuole un po' di più (qualche mese) perchè dipende dalla fidal. ma tanto non serve a niente, a parte ad occupare spazio nel portafoglio ovviamente
Numero e copia della tessera FIDAL OK, per la divisa non c'è problema perchè mi servirà il 17 aprile, il mio cruccio è la tessera RW per avere lo sconto al MAC.....
domandone:
ho il certificato medico che mi scade a metà aprile, se faccio adesso l'iscrizione all'HRC la relativa tessera FIDAL mi scade ad aprile o vale per tutto l'anno solare?
ti dura tutto l'anno ma ti obblighi a non iscriverti a gare agonistiche senza certificato medico valido...e appena lo rinnovi devi inviarne copia a HRC
Ho ricevuto la conferma dell'iscrizione alla FIDAL l'11/02 ma, ancora oggi, se provo ad iscrivermi on line ad una gara (la tuttadritta) mi nega l'iscrizione perchè "il suo nominativo non è stato trovato nell'archivio FIDAL".
Qualcuno sa dirmi se è normale e devo aspettare ancora qualche giorno o è meglio che mandi una segnalazione?