horeb ha scritto:anch'io domenica presente a lovadina, e anch'io in preparazione a treviso devo fare i 21km+ 10 km (prima delle ore 9).
qualcuno si unisce a me per fare i due giri? mio ritmo 4'30''.
troppo spedito, viaggerò sui 4.50-55 se dopo voglio fare la mezza
beh se c'è anche Heidy... all'arrivo tutti in zona ristoro e tenetevi liberi fino a mezzogiorno e mezzo!
horeb ha scritto:anch'io domenica presente a lovadina, e anch'io in preparazione a treviso devo fare i 21km+ 10 km (prima delle ore 9).
qualcuno si unisce a me per fare i due giri? mio ritmo 4'30''.
troppo spedito, viaggerò sui 4.50-55 se dopo voglio fare la mezza
beh se c'è anche Heidy... all'arrivo tutti in zona ristoro e tenetevi liberi fino a mezzogiorno e mezzo!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Qualcuno sa dirmi se le partenze sono tutte e tre alle 9 o se i 21km partono alle 8-30 ? Dai siti internet ho avuto notizie discordanti, non vorrei arrivare tardi e non beccare nessuno del forum, e neanche far aspettare la mototata al gelo la partenza !
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
mototeto ha scritto:Qualcuno sa dirmi se le partenze sono tutte e tre alle 9 o se i 21km partono alle 8-30 ? Dai siti internet ho avuto notizie discordanti, non vorrei arrivare tardi e non beccare nessuno del forum, e neanche far aspettare la mototata al gelo la partenza !
ve lo stavo x chiedere io! non ho trovato info precise a riguardo :/