Bel giro sui 10km con una salitina! Stiamo riprendendo contatto!!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
marcello...secondo me invece è soltanto una questione di orari.marcello ha scritto:Preparazione per la meza maratona del 25 aprile
mercoledì 1 aprile ore 18:15
- 11 km al ritmo di 5:02/km
- bpm medi 162
abbastanza positivo
giovedì 2 aprile ore 06:15
- 9 km al ritmo di 5:20/km
- bpm medi 155
gambe un pò pesantucce, causa allenamenti un pò ravvicinati. Comunque allenamento abbastanza positivo.
domani riposo e sabato lungo di 21 km.
Concordo! Anche io ho notato che se corro la mattina "rendo" più. Se corro il pomeriggio o la sera fatico a ottenere risultati a cui la mattina arrivo senza problemi e quindi mi stanco di piùannarella65 ha scritto:marcello...secondo me invece è soltanto una questione di orari.marcello ha scritto:Preparazione per la meza maratona del 25 aprile
mercoledì 1 aprile ore 18:15
- 11 km al ritmo di 5:02/km
- bpm medi 162
abbastanza positivo
giovedì 2 aprile ore 06:15
- 9 km al ritmo di 5:20/km
- bpm medi 155
gambe un pò pesantucce, causa allenamenti un pò ravvicinati. Comunque allenamento abbastanza positivo.
domani riposo e sabato lungo di 21 km.
Può darsi che la mattina rendi di più,sei più riposato...
Che dici?io ad esempio o corro di mattina o ci rinuncio,nel pom sono ko
Brava Annarella!annarella65 ha scritto:Stamattina un caldo bestiale qui a Roma...caldo umido![]()
Ho riprovato a sgranchire le gambe dopo il "botto" della maratona,non ne avevo voglia,ma meglio tirarsi su di morale al più presto e reagire,altrimenti che guru sarei,predico bene e razzolo male,non va
![]()
5 km risc + 4km di variazioni 1'/1' + 2x1000 + 2km def
Mi sono piaciuta
annarella65 ha scritto:Mi sono piaciuta
Guru èAlbertozan ha scritto:Azz. Anna hai già ricominciato a spingere.... io aspetto fino a domenica
![]()
appunto Alberto: questione di abitudine!Albertozan ha scritto:mattina, pomeriggio, sera.....è solo questione di abitudine......
Da quando in qua corri con lo specchio??!!?!?annarella65 ha scritto: Mi sono piaciuta