BradiPolento ha scritto:Ma qui al bar posso fare una domanda che col runninig c’entra nulla?
Attualmente per le connessioni in mobilità utilizzo un Blackberry Storm 9500.
Mi soddisfa decisamente poco, siti poco navigabili e schermo touch per modo di dire ( in realtà il modello è piuttosto vecchiotto, oggi vedo in giro di molto meglio).
Qualcuno di voi usa l’ipad? Visto il lancio della versione 2 sulla baia girano cose interessanti e sarei tentato.
Oppure la versione 2 è talmente migliorativa che la vecchia è da rottamare?
Ciao.
Ciao. Io uso un iPad :ho il modello top della gamma 64gb wi-fi +3G . Mi é stato regalato per il mio compleanno.
Lo uso tutti i giorni fuori casa, il piu delle volte con connessione wi-fi, ma funziona benissimo anche con il 3G.
La nuova versione ,leggendo le caratteristiche e le recensioni in giro, non ha portato a grossi cambiamenti da poterlo scegliere al modello che ho io, praticamente ha un processore piu veloce,ma non ne aveva bisogno, in quanto il "vecchio" e gia di per se veloce. Inoltre ha due telecamere che a parer mio sono degli optional che averli o no non cambia nulla ed infine e poco piu sottile. Magari è piu opportuno prendere in considerazione se vale la pena prendere un ipad o un piccolo portatile.
Diciamo che dipende dall'uso che si fa . É un ottimo strumento per navigare in rete , per gestire impegni , e-mail e per qualsiasi altro tipo di lavoro quando non si puó usare un pc, ma non é un pc . Gli manca la possibilità di poter collegare un hard disk esterno, o una chiavetta usb. Non puoi usarlo per navigare su siti che utilizzano flash , e questa la trovo una grossa limitazione. Io sto pensando di vendere il mio per raccimolare un pó di soldini visto vhe sono senza lavoro,e magari prendere un portatile di 200/300 euro e il resto dei soldi tenerli per me