A solaaaa!!! la prima maratona va' fatta dove vivi !!!! Dai che scherzo!!! son contento che te fionni a Firenze ,ma finche non ti vedro ' a piazzale Michelangelo la mattina di Domenica nn te credo !!!!
Ti ricordo che vivo a Roma (e ultimamente malvolentieri) ma non è la mia città....comunque Firenze è pur sempre la seconda maratona di Italia e poi si può preparare in un periodo migliore....nel senso che visti i miei orari lavorativi e la durata delle giornate in autunno mi posso allenare anche nel tardo pomeriggio
Claudio ha scritto:
A solaaaa!!! la prima maratona va' fatta dove vivi !!!! Dai che scherzo!!! son contento che te fionni a Firenze ,ma finche non ti vedro ' a piazzale Michelangelo la mattina di Domenica nn te credo !!!!
Ti ricordo che vivo a Roma (e ultimamente malvolentieri) ma non è la mia città....comunque Firenze è pur sempre la seconda maratona di Italia e poi si può preparare in un periodo migliore....nel senso che visti i miei orari lavorativi e la durata delle giornate in autunno mi posso allenare anche nel tardo pomeriggio
E te pareva !! Cio' so che non e la tua citta' ,Ma ROMA e' ROMA e come prima esperiernza e la N 1 ,comunque conte nto te contenti tutti !!!!
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Anche io avrei pensato di iniziare con questa gara, visto che al momento sono troppo poco allenata per fare la Maratona di Roma 2011, e visto che vivo in Toscana....magari poi la mitica Maratona di Roma la lascio per il 2012! In questo modo potrei fare due maratone a distanza di quattro mesi....che ne dite ce la posso fare?
Direi di si, visto che buona parte del lavoro fatto per Firenze poi sarà utile per Roma. E dovrebbero essere abbastanza distanti per permettere di recuperare del tutto, riassestarsi e riprepararla.
Almeno lo spero, visto che vorrei fare anche io così
ingpeo ha scritto:Direi di si, visto che buona parte del lavoro fatto per Firenze poi sarà utile per Roma. E dovrebbero essere abbastanza distanti per permettere di recuperare del tutto, riassestarsi e riprepararla.
Almeno lo spero, visto che vorrei fare anche io così
Ho fatto Firenze e farò Roma quindi....poi ve lo dico..
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek