1) chi manca?? Ragazzi, guardate che non mi sfuggite quindi inseritevi prima che vi venga a stanare... questo è un consiglio

2) Per cominciare ad avere le idee chiare, tra parentesi il numero di persone per le cene e l'orario per il sabato all'expo. (Se avete difficoltà, vi inserisco io

3) C'è da decidere il posto dove mangiare. Se i romani vogliono proporre un posto si potrebbe iniziare a discuterne... Dove abbiamo fatto la pizzata pre-Roma-Ostia sia io che Ing abbiamo trovato un po' salato quindi per me si potrebbe anche pensare di testare un altro posto... Personalmente mi sono trovata bene, nella pizzeria consigliata da Castoro, a Testaccio, ma forse non è molto raggiungibile dal centro con i mezzi (e il parcheggio a Roma è sempre incasinato). Forse sarebbe opportuno pensare ad un locale in centro: zona Via del Corso, P.za Venezia, P.za Navona, cosa ne dite? Proposte?
Nick | Nome | Disponibilità venerdì - cena | Disponibilità sabato - Expo | Disponibilità sabato - Cena | Disponibilità domenica - cena |
Claudio | Claudio | forse | no (lo ritiro venerdì) | no | sì |
deuterio | Paolo | no | si | si | no |
drogato-di-endorfina | Andrea | si | pensavo di andare venerdì | si | si |
EugeRambler | Eugenio | si | si | faccio il cagaca**i, fa molto top-runner ![]() | si |
Fisioandrea | Andrea | sì | no | no | sì |
Foia | Francesco | si | Dipende dalla famiglia | no | si |
gazzella | Michele | no, non sono a Roma | si | si | no, già a casa |
giacomog88 | Giacomo | si | si | si | si |
grid | Carlo | no, arrivero' sul tardi | si | no | si |
MarcelloS. | Marcello | no, non sono a Roma | SI | SI, senza fare troppo tardi | no, non sono a Roma |
Marco87 | Marco | sì! | non so vado giovedi' | no | sì! |
pescedalenza | Claudia | no | si | no | spera di si |
rogeraccio | Patrick | sì! | non so (ci vado il venerdì) | non so | sì! |
sarah13 | sarah | oui (1) | oui (dalle 15 alle 17) | purtroppo ho un cagaca**i ![]() | oui (1) |
vale1969 | Valentino | no | si (dopo le 19:00) | no | si |
Totale | - | 1 | 1 |