Io speravo di lasciare la macchina a casa... se si organizza tipo una fermata a richiesta con tanto di carico passeggeri mi unisco volentieri
[RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011 ROMA
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
Podistica San Damaso
Re: [RADUNO RF] Corriamo con Paolo "Krily" - 17 aprile 2011
Se volete porto il Lambrusco...vedi mai che funziona meglio...
Io speravo di lasciare la macchina a casa... se si organizza tipo una fermata a richiesta con tanto di carico passeggeri mi unisco volentieri
giuro che al conducente regalo una bella bottiglia di aceto e lambro
sono stato convincente????
-
MarcelloS.
Donatore
- Top Runner
Riparto domenica in treno da Termini dopo il pranzo insieme.
Prenoto alle 17.00 il treno del rientro, va bene?
Prenoto alle 17.00 il treno del rientro, va bene?
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
-
mazzi
- Ultramaratoneta
Re: [RADUNO RF] Memorial Krily - 17 aprile 2011
ingpeo ha scritto:Provo ad aggiungere una colonna con il giorno di ripartenza.
E provo anche a dare una colorata per distinguere i convogliPoi ogni gruppetto può autocrearsi e autogestirsi per il viaggio.
![]()
Nick Nome n°persone cena sabato pranzo domenica Aiuto albergo (sì/no) giorno arrivo armandos Armando 2+2 ? ? Yes sabato castoro roberto 2+2 si si no sò de Roma !!! corsamatta Floriana 1 sì sì no sabato mattina Fatdaddy Marcello 1 SI! SI! SI sabato (?) FrancescaSavonese Francesca 1 no si no Romana GabydiCorsa Gabriele 1 ? si si si sabato grid carlo 1 Si' Si' Si' Sabato heidy Floriana 1 SI SI! no sabato ingpeo andrea 1 SI! SI! SI sabato (?) insane andrea 1 si penso di si.. ... credo sabato.. Lalla laura 1 SI SI NO Romana de Roma Marcellide Stefano 1 No SI NO Romano Marcello Marcello 1 No SI NO domenica MarcelloS. Marcello 1 Ovviamente SI Ovviamente SI già ok sabato pomeriggio marypersempre maria 1 SI SI NO Romana maumau1 e tolly maurizio e antonella 3 ? SI NO ? Max Cave Massimo 2 ? ? ? No De Roma Mazzi Massimo 1 No Si No Domenica micinosoft marco 1 SI ? NO Residente PK1981 Tommaso 1 si no no Residente Podistica San Damaso Andrea 1 si si sì sabato rikchecorre riccardo 1 si si no in loco runningmamy silvia 2 sì sì sì venerdì o sabato sarah13 sarah 1 oui oui NO Residente setragono mario 1 no si No domenica ziopanda Marco 2 sì sì no Romano
Nick giorno arrivo provenienza mezzo di viaggio (se macchina, n°posti disponibili) giorno ripartenza armandos sabato Bassano del Grappa macchina con famiglia corsamatta sabato mattina Cagliari aereo Fatdaddy sabato Verona mi aggregherei volentieri alla macchinata col motore a grappa GabydiCorsa sabato Salsom.(PR) mi aggregherei alla macchina a grignolino o a grappa se possibile grid sabato Bassano (VI) direi di fare la macchinata col motore a grappa heidy sabato Treviso treno ingpeo sabato (?) Bassano (VI) macchinata col motore a grappa insane credo sabato (repeat) Piacenza devo valutare.. Marcello domenica Lecce Aereo ????? MarcelloS. sabato pomeriggio Erba (CO) Treno Frecciarossa MI-RM Mazzi domenica Casale Monferrato (AL) aereo Podistica San Damaso sabato Modena meglio treno ma sono una buona compagnia anche x la macchina runningmamy venerdì o sabato Torino macchina a verdicchio con marito setragono domenica Casale Monferrato (AL) aereo
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
-
GabydiCorsa
- Top Runner
| Nick | Nome | n°persone | cena sabato | pranzo domenica | Aiuto albergo (sì/no) | giorno arrivo |
| armandos | Armando | 2+2 | ? | ? | Yes | sabato |
| castoro | roberto | 2+2 | si | si | no | sò de Roma !!! |
| corsamatta | Floriana | 1 | sì | sì | no | sabato mattina |
| Fatdaddy | Marcello | 1 | SI! | SI! | SI | sabato (?) |
| FrancescaSavonese | Francesca | 1 | no | si | no | Romana |
| GabydiCorsa | Gabriele | 1 ? | si | si | si | sabato |
| grid | carlo | 1 | Si' | Si' | Si' | Sabato |
| heidy | Floriana | 1 | SI | SI! | no | sabato |
| ingpeo | andrea | 1 | SI! | SI! | SI | sabato (?) |
| insane | andrea | 1 | si | penso di si.. | ... | credo sabato.. |
| Lalla | laura | 1 | SI | SI | NO | Romana de Roma |
| Marcellide | Stefano | 1 | No | SI | NO | Romano |
| Marcello | Marcello | 1 | No | SI | NO | domenica |
| MarcelloS. | Marcello | 1 | Ovviamente SI | Ovviamente SI | già ok | sabato pomeriggio |
| marypersempre | maria | 1 | SI | SI | NO | Romana |
| maumau1 e tolly | maurizio e antonella | 3 | ? | SI | NO | ? |
| Max Cave | Massimo | 2 ? | ? | ? | No | De Roma |
| Mazzi | Massimo | 1 | No | Si | No | Domenica |
| micinosoft | marco | 1 | SI | ? | NO | Residente |
| PK1981 | Tommaso | 1 | si | no | no | Residente |
| Podistica San Damaso | Andrea | 1 | si | si | sì | sabato |
| rikchecorre | riccardo | 1 | si | si | no | in loco |
| runningmamy | silvia | 2 | sì | sì | sì | venerdì o sabato |
| sarah13 | sarah | 1 | oui | oui | NO | Residente |
| setragono | mario | 1 | no | si | No | domenica |
| ziopanda | Marco | 2 | sì | sì | no | Romano |
| Nick | giorno arrivo | provenienza | mezzo di viaggio (se macchina, n°posti disponibili) | giorno ripartenza |
| armandos | sabato | Bassano del Grappa | macchina con famiglia | |
| corsamatta | sabato mattina | Cagliari | aereo | |
| Fatdaddy | sabato | Verona | mi aggregherei volentieri alla macchinata col motore a grappa | |
| GabydiCorsa | sabato | Salsom.(PR) | mi aggregherei alla macchina con motore a grappa se possibile | |
| grid | sabato | Bassano (VI) | direi di fare la macchinata col motore a grappa | |
| heidy | sabato | Treviso | treno | |
| ingpeo | sabato (?) | Bassano (VI) | macchinata col motore a grappa | |
| insane | credo sabato (repeat) | Piacenza | devo valutare.. | |
| Marcello | domenica | Lecce | Aereo ????? | |
| MarcelloS. | sabato pomeriggio | Erba (CO) | Treno Frecciarossa MI-RM | |
| Mazzi | domenica | Casale Monferrato (AL) | aereo | |
| Podistica San Damaso | sabato | Modena | meglio treno ma sono una buona compagnia anche x la macchina | |
| runningmamy | venerdì o sabato | Torino | macchina a verdicchio con marito | lunedì |
| setragono | domenica | Casale Monferrato (AL) | aereo |
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
-
MaxF
- Guru
Non mi aggiungo ancora alla tabella perchè non sono sicuro al 100%, ma farò tutto il possibile per esserci.
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
REGOLAMENTO DELLA GARA SUL PRIMO POST DELLA DISCUSSIONE UFFICIALE, OCCHIO AI TERMINI DI TEMPO PER ISCRIVERSI
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=9041
http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=6&t=9041
-
A. Lupin
- Aspirante Ultramaratoneta
non sono ancora sicuro, ma farò il possibile per esserci.
P.B. 10km 42'30"(gara settembre 2011)
P.B. 12km 52'15" (vivicittà 2011)
P.B. 21,097km 1h35'56" (Palermo 2011)
-
A. Lupin
- Aspirante Ultramaratoneta
Non ho molte ferie da usare ma sto cercando di prenderle per il 17 con il rischio concreto di dovere lavorare poi a Pasqua, ma credo proprio valga la pena anche se non conoscevo Paolo. Buonanotte a tutti
P.B. 10km 42'30"(gara settembre 2011)
-
corsamatta
- Top Runner
GabydiCorsa ha scritto:
Nick Nome n°persone cena sabato pranzo domenica Aiuto albergo (sì/no) giorno arrivo armandos Armando 2+2 ? ? Yes sabato castoro roberto 2+2 si si no sò de Roma !!! corsamatta Floriana 1 sì sì no sabato mattina Fatdaddy Marcello 1 SI! SI! SI sabato (?) FrancescaSavonese Francesca 1 no si no Romana GabydiCorsa Gabriele 1 ? si si si sabato grid carlo 1 Si' Si' Si' Sabato heidy Floriana 1 SI SI! no sabato ingpeo andrea 1 SI! SI! SI sabato (?) insane andrea 1 si penso di si.. ... credo sabato.. Lalla laura 1 SI SI NO Romana de Roma Marcellide Stefano 1 No SI NO Romano Marcello Marcello 1 No SI NO domenica MarcelloS. Marcello 1 Ovviamente SI Ovviamente SI già ok sabato pomeriggio marypersempre maria 1 SI SI NO Romana maumau1 e tolly maurizio e antonella 3 ? SI NO ? Max Cave Massimo 2 ? ? ? No De Roma Mazzi Massimo 1 No Si No Domenica micinosoft marco 1 SI ? NO Residente PK1981 Tommaso 1 si no no Residente Podistica San Damaso Andrea 1 si si sì sabato rikchecorre riccardo 1 si si no in loco runningmamy silvia 2 sì sì sì venerdì o sabato sarah13 sarah 1 oui oui NO Residente setragono mario 1 no si No domenica ziopanda Marco 2 sì sì no Romano
Nick giorno arrivo provenienza mezzo di viaggio (se macchina, n°posti disponibili) giorno ripartenza armandos sabato Bassano del Grappa macchina con famiglia corsamatta sabato mattina Cagliari aereo lunedì Fatdaddy sabato Verona mi aggregherei volentieri alla macchinata col motore a grappa GabydiCorsa sabato Salsom.(PR) mi aggregherei alla macchina con motore a grappa se possibile visto che i nobili vanno in aereo
grid sabato Bassano (VI) direi di fare la macchinata col motore a grappa heidy sabato Treviso treno ingpeo sabato (?) Bassano (VI) macchinata col motore a grappa insane credo sabato (repeat) Piacenza devo valutare.. Marcello domenica Lecce Aereo ????? MarcelloS. sabato pomeriggio Erba (CO) Treno Frecciarossa MI-RM Mazzi domenica Casale Monferrato (AL) aereo Podistica San Damaso sabato Modena meglio treno ma sono una buona compagnia anche x la macchina runningmamy venerdì o sabato Torino macchina a verdicchio con marito lunedì setragono domenica Casale Monferrato (AL) aereo
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
Podistica San Damaso
Ragazzi ho da fare delle modifiche...
cena pranzo e albergo 1 in piu' xke' viene anche la mia compagna
(odia lo sport...)
x il viaggio a questo punto mi arrangio e scendo in treno con lei
l'unico problema e' che io sono sempre in ballo con l'operazione e fino all'ultimo non so quando mi chiamano anche se mi era stato detto fine Aprile...
Cmq riepilogando se qualcuno riesce ad aggiungere 1 posto in piu' alla tabella grazie Andrea!
cena pranzo e albergo 1 in piu' xke' viene anche la mia compagna
x il viaggio a questo punto mi arrangio e scendo in treno con lei
l'unico problema e' che io sono sempre in ballo con l'operazione e fino all'ultimo non so quando mi chiamano anche se mi era stato detto fine Aprile...
Cmq riepilogando se qualcuno riesce ad aggiungere 1 posto in piu' alla tabella grazie Andrea!