Non vorrei deluderti ma, andando un po' a memoria, mi sembra ci sia almeno un (se non di più) forumista di 15 anni o giù di li...ilbordin ha scritto:toglietemi una curiosità... qui in giro c'è qualche runner più giovane di me?![]()
Il runner più giovane
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
rikchecorre
Re: Il runner più giovane
-
spartan
- Top Runner
Presente 15 annirikchecorre ha scritto:Non vorrei deluderti ma, andando un po' a memoria, mi sembra ci sia almeno un (se non di più) forumista di 15 anni o giù di li...ilbordin ha scritto:toglietemi una curiosità... qui in giro c'è qualche runner più giovane di me?![]()
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
Cavo
- Aspirante Ultramaratoneta
ahahahaha grande elteo !!!ilbordin ha scritto:ahahahaha!!!elteo79 ha scritto:Ma non ti vergoni? Alla tua età la sera ci si distrugge di feste e alcol, e di sabato sera si tira mattina, altro che trapasciate domenicali! Guarda un po' te questi giovani d'oggi, non c'è più religione! Ma non è mai troppo tardi, se ti impegni hai ancora tempo per iniziare a fumare di brutto e diventare obeso prima dei 28 anni poi iniziare a correre, dimagrire 40 chili in 6 mesi, e passati i 30 essere come noi, ma bisogna darsi da fare eh!
e poi c'è gente che si chiede "perché i giovani non corrono"...
io, piuttosto, sento tutti i miei amici che mi dicono "ma sei scemo?? cosa corri a fare??"
Instagram: @LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
Twitter: @LucaCavoCavina
Garmin Connect: /LucaCavoCavina
Strava: /LucaCavoCavina
-
Fran
- Mezzofondista
pure io, anche se ho qualche anno più di te (aprile 84) e qualche amico maratoneta dal motto "di sera coglioni e di giorno leoni"ilbordin ha scritto: ahahahaha!!!
e poi c'è gente che si chiede "perché i giovani non corrono"...
io, piuttosto, sento tutti i miei amici che mi dicono "ma sei scemo?? cosa corri a fare??"
-
tkdani12
- Maratoneta
io sono nato il 12 maggio 1991 !!!!
tutti , ma dico tutti gli amici o compagni mi hanno sempre detto ma cosa corri a fare ?????
io e gli ho sempre risposto : io mi diverto cosi' e non mi piace ubriacarmi e esagerare per divertirmi .
tutti , ma dico tutti gli amici o compagni mi hanno sempre detto ma cosa corri a fare ?????
io e gli ho sempre risposto : io mi diverto cosi' e non mi piace ubriacarmi e esagerare per divertirmi .
Prof. Scienze Motorie dal 2016
http://connect.garmin.com/profile/danibarison
1500 5'30 5 km 22'05 10 km 45'30 2025
Next 10 km Monza 28/9 <<45'
Maratona 2022 Verona 4h30
http://connect.garmin.com/profile/danibarison
1500 5'30 5 km 22'05 10 km 45'30 2025
Next 10 km Monza 28/9 <<45'
Maratona 2022 Verona 4h30
-
dario88
- Ultramaratoneta
sono più giovaneisaac ha scritto:Dario88 dovrebbe avere la stessa età a meno che quel 88 non stia per gli anni compiuti
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.
http://corroconmestesso.blogspot.com/
http://corroconmestesso.blogspot.com/
-
giacomog88
- Maratoneta
doh,dario88 ha scritto:sono più giovaneisaac ha scritto:Dario88 dovrebbe avere la stessa età a meno che quel 88 non stia per gli anni compiuti21 novembre 88
-
insane
- Guru
Ciao rick,eccomi... ho il passaporto falso..rikchecorre ha scritto:mi sembra ci sia almeno un (se non di più) forumista di 15 anni o giù di li...
Non dirlo che poi s'inc***a.........giacomog88 ha scritto:vecchia lumaca
Pain is temporary, glory is forever.
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
-
ilbordin
- Maratoneta
oh bene... c'e' chi e' nato dopo l'85 allora...
non volevo fare discriminazioni o "far sentir vecchi" gli altri
solo che anche all'ultima gara credo di esser stato il piu' giovane... ero curioso di sapere se c'era qualcun'altro nella mia situazione nel forum! 
ps: ok che correre fa bene, e tutto quello che ci va dietro... va ho sempre 23 anni, e il sabato prima della gara (se non particolamente importante) esco comunque
non volevo fare discriminazioni o "far sentir vecchi" gli altri
ps: ok che correre fa bene, e tutto quello che ci va dietro... va ho sempre 23 anni, e il sabato prima della gara (se non particolamente importante) esco comunque
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
mi sento vecchio