Rocha ha scritto:
Concordo, anch'io chiudo l'ufficio ed espongo la bandiera italiana, quella della pace e quella del Brescia calcio che ci sta sempre bene
Io spero di esporla stasera, dopo la partita
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Rocha ha scritto:
Concordo, anch'io chiudo l'ufficio ed espongo la bandiera italiana, quella della pace e quella del Brescia calcio che ci sta sempre bene
Io spero di esporla stasera, dopo la partita
Lo spero proprio, sono già teso ... questa sera cena allo stadio
10K : 39'21" (BS, 2010)
21K : 1 h 27' 56" (CR, 2009)
Triathlon S : 1h14' 41" (PC, 27/05/2012)
Duathlon L 10k+60k+10k : 3h36' ( LC, 12/10/2012 )
Duathlon S : 1h13' 30" (Manerba, 17/03/2013)
Io assolutamente ferie, parto 16 post lavoro e me ne vado 4 gg in svizzera a sciare. Sci e terme con il mio tesoro, tra l'altro è anche il mio regalo di compleanno visto che il 18 divento vecchia di un'anno.
Io sono autonoma e ho decisop che non lavoro, né il 17 né il 18.
E viva l'Italia!
(anche se, a voler essere proprio pignoli, il 17 marzo 1861 non è stata unificata proprio tutta-tutta l'Italia... per esempio noi romani dovremmo festeggiare tra 10 anni....)
Ho combattuto la buona battaglia, ho terminato la mia corsa, ho conservato la fede
alesrep ha scritto:Io assolutamente ferie, parto 16 post lavoro e me ne vado 4 gg in svizzera a sciare. Sci e terme con il mio tesoro, tra l'altro è anche il mio regalo di compleanno visto che il 18 divento vecchia di un'anno.
Scuol per caso? posto fantastico!
Personal Best:
10.000mt --- 46.55 (Camp.Sociale OTC)
Leprotta ha scritto:Io sono autonoma e ho decisop che non lavoro, né il 17 né il 18.
E viva l'Italia!
(anche se, a voler essere proprio pignoli, il 17 marzo 1861 non è stata unificata proprio tutta-tutta l'Italia... per esempio noi romani dovremmo festeggiare tra 10 anni....)
Ammazza lepro' come sei precisa ,Io il 17 Chiusura ,invece il 18 ferie collettive e vado a ritira' il pettorale e dopo na bella corsetta al laghetto 2/3 giretti tanto per muovere le gambette. Ciaooooo
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
alesrep ha scritto:Io assolutamente ferie, parto 16 post lavoro e me ne vado 4 gg in svizzera a sciare. Sci e terme con il mio tesoro, tra l'altro è anche il mio regalo di compleanno visto che il 18 divento vecchia di un'anno.